Skip to content
PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –  

Alessio Santacroce nuovo singolo e nuovo video

Alessio Santacroce nuovo singolo e nuovo video

 

Siamo lieti di annunciarvi che la Ghost Label Record ha raggiunto un accordo con Alessio Santacroce per la pubblicazione, promozione e distribuzione, del primo disco solista dell’autore toscano. La registrazione di “Migras” (uscita prevista per fine 2016) è stata affidata allo Shangai Recording Studio. “Migras” sarà disponibile in formato fisico, digitale e online (CODE7-Believe Digital-Crashsound). Il moniker scelto dall’artista è semplicemente Santacroce e queste sono alcune sue riflessioni.
“Dopo 20 anni di militanza nei La Quarta Via ho avvertito l’esigenza di raccontare in prima persona quello che penso della situazione attuale. Non potevo delegare ad altri le mie parole, sono troppo personali, anche se nel disco ci saranno numerose collaborazioni e la costante presenza al mio fianco di Isa Ponzuoli. Non sarà un prodotto mainstream e tantomeno acustico, le sonorità saranno dure come le tematiche trattate.”
“Il Gregge” è il singolo di lancio, un brano aggressivo accompagnato dal video studio di Elisa La Corte. Nel testo Santacroce si scaglia contro il qualunquismo, i luoghi comuni e la cultura dell’apparire che sta trasformando le persone in pecore che si muovono a comando.

 

Guarda il video di Il Gregge

Facebook Santacroce

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia