Skip to content
Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –   The Offspring – Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle), 09.06.2026 –   Carne Fresca – Suoni Dal Futuro: il doppio vinile –   JAZZ OPEN MODENA: al via dal 13 al 18 luglio 2026 –   CIRCLE JERKS A ROMA PER INVINCIBLE FESTIVAL –   KOMPROMAT e WHITEMARY a Roma per LA FESTA DELLA MUSICA –   Gli Interpol sono tornati con due singoli che anticipano This Mirror Weighs a Ton –   Primavera Sound 2026 – il nostro porto sicuro nella tempesta –   Addivvi: il nuovo singolo –   10 anni di La Fine dei Vent’anni di Motta –   Del tempo che passa la felicità: le quindici primavere di Spring Attitude –   Leo Noir presenta “10, 100, 1000 voci” –   Moonari: pubblicata la live session del brano “L’IMPRESSIONE CHE HO DI TE” –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –   The Offspring – Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle), 09.06.2026 –   Carne Fresca – Suoni Dal Futuro: il doppio vinile –   JAZZ OPEN MODENA: al via dal 13 al 18 luglio 2026 –   CIRCLE JERKS A ROMA PER INVINCIBLE FESTIVAL –   KOMPROMAT e WHITEMARY a Roma per LA FESTA DELLA MUSICA –   Gli Interpol sono tornati con due singoli che anticipano This Mirror Weighs a Ton –   Primavera Sound 2026 – il nostro porto sicuro nella tempesta –   Addivvi: il nuovo singolo –   10 anni di La Fine dei Vent’anni di Motta –   Del tempo che passa la felicità: le quindici primavere di Spring Attitude –   Leo Noir presenta “10, 100, 1000 voci” –   Moonari: pubblicata la live session del brano “L’IMPRESSIONE CHE HO DI TE” –  

ACDC di nuovo in Europa

ACDC di nuovo in Europa

I leggendari AC/DC saranno di nuovo in Tour in Europa nel 2016
Dal 16 dicembre parte la prevendita dei biglietti

 

Dopo il clamoroso successo dell’album ‘Rock Or Bust’, che si è aggiudicato in Italia il disco di platino e nel mondo ha raggiunto 3 milioni di vendite, gli AC/DC annunciano la prossima tappa del loro tour mondiale “Rock or Bust”: l’ Europa! La notizia del tour europeo segue le già annunciate date che il leggendario gruppo australiano terrà a febbraio in America. Gli AC/DC inizieranno i loro concerti europei il 7 maggio a Lisbona, in Portogallo, al Passeio Martimo De Alges che si concluderanno il 12 giugno a Aarhus, in Danimarca. I biglietti sarnno disponibili a partire dal 16 dicembre 2015. (per maggiori informazioni ACDC.com)
Per gli AC/DC questo 2015 è stato un grande anno. L’8 febbraio hanno dato il via alla 57° edizione dei Grammy Awards, sono stati headliner al Coachella e si sono esibiti facendo  28 spettacoli in Europa, 14 spettacoli in NA e 11 spettacoli in Australia / Nuova Zelanda.

 

Queste le città che verranno toccate dal tour europeo:

07.05.16 | Lisbona, Portogallo – Passeio Martimo De Alges

10.05.16 | Siviglia, Spagna – Estadio de La Cartuja

13.05.16 | Marsiglia, Francia – Stade Velodrome

16.05.16 | Werchter, Belgio – Werchter Site

19.05.16 | Vienna, Austria – Ernst Happel Stadium

22.05.16 | Praga,  Repubblica Ceca – Letnany Airport

26.05.16 | Amburgo, Germania – Hamburg Stadium

29.05.16 | Berna, Svizzera – Stade de Suisse

01.06.16 | Lipsia, Germania – Leipzig Stadium

04.06.16 | Londra, Inghilterra – Olympic Stadium

09.06.16 | Manchester,  Inghilterra – Manchester City

12.06.16 | Aarhus, Danimarca – Ceres Park

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia