I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –  

Behemoth, nuovo video

I BEHEMOTH si apprestano ad imbarcarsi nel Knotfest Roadshow US Tour con gli SLIPKNOT. La band presenta quindi il video di ‘Sabbath Mater’, canzone tratta dall’ultimo album “I Loved You At Your Darkest”.

“Ecco il video di ‘Sabbath Mater'”, dichiara la band. “L’energia e l’atmosfera sono state create apposta per essere eseguite dal vivo ed è esattamente ciò che abbiamo realizzato nel video. Oh, e non mancano alcune immagini empie – dopo tutto è un video dei Behemoth. Come sempre, siamo fortunati ad avere la mitica squadra di Grupa 13 che ci aiuta a manifestare le nostre nefaste visioni. Divertitevi! Ci vedremo molto presto”.

Una schiacciante salva di maestosità black metal piena di riff infernali, cannonate di tamburi tonanti e cori liturgici in ascesa che ricordano il classico cinema horror. “I Loved You At Your Darkest” è un disco più dinamico. È estremo e radicale da un lato, ma è anche più orientato al rock rispetto a qualsiasi altro lavoro dei BEHEMOTH. Prodotto dal gruppo stesso, con la batteria co-prodotta Daniel Bergstrand (MESHUGGAH, IN FLAMES), il mixaggio del disco è a cura di Matt Hyde (SLAYER, CHILDREN OF BODOM) e la masterizzazione di Tom Baker (NINE INCH NAILS, MARILYN MANSON), con la presenza di un’orchestra polacca di diciassette elementi arrangiata da Jan Stoklosa.

Il disco è acquistabile su Nuclear Blast o su tutti gli store digitali.

 

 

 

BEHEMOTH
web • facebook • nuclear blast • metal blade

Autore:

Cinzia