Slash Ft. Myles Kennedy and The Conspirators svelano il nuovo brano “Mind Your Manners”. Il nuovo album “Living The Dream” in uscita il 21 settembre 2018.
Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators presentano il nuovo brano “Mind Your Manners”, dal nuovo album “Living The Dream”. “Mind Your Manners” segue il primo singolo “Driving Rain”: il più alto debutto solista in classifica per Slash e con all’attivo oltre 1 milione di stream.
Parlando di “Mind Your Manners”, Slash afferma: “Ho scritto questa canzone appena arrivati in studio lo scorso gennaio, per aiutare la band a entrare immediatamente nel giusto mood. È un brano rock semplice e diretto, molto divertente da suonare”. Myles Kennedy aggiunge “Non avevo mai sentito nulla di simile a ‘Mind Your Manners’ prima che i ragazzi iniziassero a jammare insieme. È uno di quei brani up-tempo che ti entrano immediatamente in testa, ho capito subito che avrebbe trovato il giusto posto in questo disco. Il testo parla di quando le cose vanno bene e c’è sempre qualcuno che cerca di guastarti la festa e vuole buttarti giù. Bisogna riconoscere queste persone e non permettergli di influenzarci”.
“Living The Dream” in uscita il 21 settembre via Snakepit Records, etichetta di Slash, in partnership con Roadrunner Records. “Living The Dream” è il quarto album solista di Slash, il terzo con Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso & voce) e Frank Sidoris (chitarra & voce).
Per “Living The Dream” è già attivo il pre-order