I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   Elias Rønnenfelt degli Iceage annuncia il suo album di debutto da solista e condivide un nuovo singolo –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   Elias Rønnenfelt degli Iceage annuncia il suo album di debutto da solista e condivide un nuovo singolo –  

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators, nuovo brano

Slash Ft. Myles Kennedy and The Conspirators svelano il nuovo brano “Mind Your Manners”. Il nuovo album “Living The Dream” in uscita il 21 settembre 2018.

 

Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators presentano il nuovo brano “Mind Your Manners”, dal nuovo album “Living The Dream”. “Mind Your Manners” segue il primo singolo “Driving Rain”: il più alto debutto solista in classifica per Slash e con all’attivo oltre 1 milione di stream.

Parlando di “Mind Your Manners”, Slash afferma: “Ho scritto questa canzone appena arrivati in studio lo scorso gennaio, per aiutare la band a entrare immediatamente nel giusto mood. È un brano rock semplice e diretto, molto divertente da suonare”. Myles Kennedy aggiunge “Non avevo mai sentito nulla di simile a ‘Mind Your Manners’ prima che i ragazzi iniziassero a jammare insieme. È uno di quei brani up-tempo che ti entrano immediatamente in testa, ho capito subito che avrebbe trovato il giusto posto in questo disco. Il testo parla di quando le cose vanno bene e c’è sempre qualcuno che cerca di guastarti la festa e vuole buttarti giù. Bisogna riconoscere queste persone e non permettergli di influenzarci”.

“Living The Dream” in uscita il 21 settembre via Snakepit Records, etichetta di Slash, in partnership con Roadrunner Records. “Living The Dream” è il quarto album solista di Slash, il terzo con Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso & voce) e Frank Sidoris (chitarra & voce).

Per “Living The Dream” è già attivo il pre-order

 

 

www.slashonline.com

Autore:

Cinzia