Skip to content
METROPOLIS DAL VIVO: QUATTRO NUOVE DATE PER LA SONORIZZAZIONE DI FRITZ LANG –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO presentano "In fondo a stare soli non c'è male" –   (c)over: solo un vezzo o qualcosa di più? –   Senza Corona: Intervista agli Yuppie Flu –   Esce oggi il primo singolo di Julie Ant –   Nervi: fuori "Ma si immagini se…", il nuovo singolo prodotto da Dente –   Macklemore annuncia il Free Palestine Tour –   ĠENN E AIDAN MOFFAT (ARAB STRAP) INSIEME nel nuovo singolo "JAGUAR SUN" –   GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   METROPOLIS DAL VIVO: QUATTRO NUOVE DATE PER LA SONORIZZAZIONE DI FRITZ LANG –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO presentano "In fondo a stare soli non c'è male" –   (c)over: solo un vezzo o qualcosa di più? –   Senza Corona: Intervista agli Yuppie Flu –   Esce oggi il primo singolo di Julie Ant –   Nervi: fuori "Ma si immagini se…", il nuovo singolo prodotto da Dente –   Macklemore annuncia il Free Palestine Tour –   ĠENN E AIDAN MOFFAT (ARAB STRAP) INSIEME nel nuovo singolo "JAGUAR SUN" –   GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –  

Lacuna Coil, nuovo video

È online il nuovo video di “Blood, Tears, Dust”

 

Appena tornati da un trionfale tour sudamericano e subito prima di cominciare una serie di concerti in compagnia di Arch Enemy e The Haunted, i Lacuna Coil presentano oggi il video ufficiale di “Blood, Tears, Dust”, una delle canzoni di punta di “Delirium“, il loro ultimo album di inediti. Il video è stato diretto da Cosimo Alemà e prodotto dalla Borotalco.

Cristina Scabbia ha raccontato a proposito del video: “Al momento non posso raccontare proprio tutto su “Blood, Tears, Dust“, perché questo video è una parte di qualcosa di più grande... Posso dire che è l’anima di ciò che siamo come band: il sudore, lo sporco, l’energia; è la nostra follia e noi ci sentiamo a nostro agio. Adoro come ha lavorato Cosimo Alemà, la fotografia e tutti i consigli che ci ha dato, anche perché questa è la prima vera volta che abbiamo ‘fatto gli attori’. Questo video è solo una parte di un piano molto più grande…STAY TUNED! E spero che possiate apprezzarlo!”.

Guarda il video di Blood, Tears, Dust su Vevo e su YouTube

 

DATE: 

Lacuna Coil with Arch Enemy, The Haunted

04.04 (DE) Langen (Hessen) - Neue Stadthalle

05.04 (DE) Munich - Backstage Werk

06.04 (DE) Saarbrücken - Garage

07.04 (BE) Durbuy - Durbuy Rock Festival

09.04 (DE) Ludwigsburg - Rockfabrik

08.04 (F) Epinal - La Souris Verte

01.05 (PL) Wroclaw - Thanks Jimi Festival

06.05 (AT) Trofaiach - Feel the Noise Festival

19.05 (CH) Solothurn - Kofmel

20.05 (CH) Monthey - Irreversible Festival

22.05 (IS) Tel Aviv - Bascula

24.05 (FI) Tampere - Yo Talo

26.05 (RUS) St. Petersburg - Aurora Club

27.05 (RUS) Moscow - Volta Club

05.-08.07 (DE) Ballenstedt - Rock Harz Festival

13.-16.07 (CZ) Vizovice  Masters OF Rock

01.07 (IT)  Arena Sant'Elia - Cagliari

08.07 (IT) Sabbio Summer Fest - Sabbioneta (MN)

22.07.17 (DE) Esslingen - Riverside Festival

01.08.17 (IT) Suoni di Marca Festival - Treviso

03.-05.08 (DE) Wacken Wacken Open Air

06.08 (IT) South's Cheyenne International Bike Show & Rock – Metal Festival” - Manduria (Ta)

 

LACUNA COIL
Web | Facebook | Twitter | Emptyspiral

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *