“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

Xavier Rudd tra poco in Italia

Xavier Rudd tra poco in Italia
il cantautore e polistrumentista australiano in Italia ad aprile per tre date a Milano, Treviso e Bologna

 

XAVIER RUDD + Bobby Alu

06.04 | Trezzo sull’Adda (MI) – Live Club

07.04 | Roncade (TV) – New Age

09.04 | Bologna – Zona Roveri | SOLD OUT

I biglietti non sono più disponibili sui canali ufficiali di vendita TicketOne e VivaTicket, né saranno acquistabili in cassa la sera del concerto. Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI o UISP

 

Dopo le tappe italiane della scorsa estate, il cantautore e polistrumentista australiano Xavier Rudd torna in Italia ad aprile per tre date, supportato dall’opening act ufficiale del suo tour europeo Bobby Alu: mercoledì 6 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), giovedì 7 aprile al New Age di Roncade (TV) e sabato 9 aprile al Zona Roveri di Bologna. I biglietti per i concerti di Trezzo sull’Adda (MI) e Roncade (TV) sono disponibili su circuito Ticketone e relativi punti vendita, mentre per il concerto di Bologna già SOLD OUT i biglietti non sono più disponibili sui canali ufficiali di vendita TicketOne e VivaTicket, né saranno acquistabili in cassa la sera del concerto; si ricorda che per accedere al concerto di Bologna sarà necessaria la tessera ARCI o UISP.

Xavier Rudd torna in Italia dopo l’esperienza con The United Nations, formazione di musicisti provenienti da ogni angolo del globo per rappresentare le diverse culture di Australia, popolazioni aborigene, Sudafrica, Samoa, Germania e Papua Nuova Guinea. Che sia da solo o in compagnia della band, il messaggio di Xavier Rudd è sempre lo stesso, semplice ed efficace: tutti i popoli del mondo possono unirsi e ritrovare il proprio spirito, rifacendosi alle culture antiche e proteggendo la Terra e l’essenza della creazione. Uscito a marzo 2015, “Nanna” è l’ottavo album in studio di Rudd e il fortunato seguito di “Spirit Bird” (2012) che, spinto dalla hit “Follow The Sun” (disco di platino in Italia), ha debuttato al #2 della classifica ARIA e ha portato Xavier in giro per il mondo per il suo tour più lungo ad oggi.

Opening act ufficiale del tour europeo di Xavier Rudd – e quindi anche dei concerti italiani – è il cantante, ukulelista e percussionista australiano di origine samoana Bobby Alu, sui palchi con l’EP Bay Sessions pubblicato nel gennaio 2015. Tra sonorità fresche e ritmi solari, ricreati con il suono dell’ukulele polinesiano e di beat profondi su una voce morbida e calda, le accattivanti storie raccontate da Bobby Alu trasportano direttamente sulle spiagge della costa australiana, trasmettendo la piacevole sensazione dello sdraiarsi su un’amaca all’ombra delle palme.

 

INFO
Xavier RuddBobby Alu

Autore:

Cinzia