A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Wild Nothing: Suburban Solutions è un altro estratto dal nuovo disco

Il nuovo album HOLD sarà disponibile dal 27 Ottobre via Capture Tracks

 

I Wild Nothing condividono una nuova traccia dal prossimo LP Hold (in uscita il 27 ottobre), “Suburban Solutions”, che vede la collaborazione con la moglie Diana e Molly Burch.

Girato parzialmente nei sobborghi in cui Jack Tatum è cresciuto in Virginia, il video del singolo – diretto dallo stesso Tatum e Josh Burgess di Yumi Zouma – fa satira sull’incessante pubblicità che Tatum ha sperimentato dopo aver avuto un figlio.

Oltre al singolo, Tatum annuncia anche un lancio esclusivo con Osmote Wines – un’azienda vinicola naturale situata nel terroir dei Finger Lakes di New York – che rilascerà uno speciale bottiglia di Riesling” che sarà fornito in bundle con l’LP su vinile split trasparente e nero.

Tatum dice della collaborazione: “Sono davvero entusiasta di collaborare con Blackbook e Osmote per queste bottiglie in tiratura limitata ispirate al mio nuovo album ‘Hold’. Sergio e Ben sono entrambi così appassionati di quello che fanno e quando questa partnership è nata mi è sembrata un’opportunità davvero speciale per coinvolgere le persone in qualcos’altro che amo.”

 

Pre-order the wine and vinyl bundles – Blackbook / Osmote

 

I Wild Nothing saranno in tournée negli Stati Uniti questo novembre per celebrare l’uscita di Hold, incluso uno spettacolo a New York al Music Hall di Williamsburg e un set a Los Angeles al Fonda Theatre – date complete di seguito.

 

Hold Tracklist

1. Headlights On
2. Basement El Dorado
3. The Bodybuilder
4. Suburban Solutions
5. Presidio
6. Dial Tone
7. Histrion
8. Prima
9. Alex
10. Little Chaos
11. Pulling Down The Moon (Before You)

Wild Nothing US Tour Dates
Nov 09 – Washington DC – 9:30 Club
Nov 10 – Philadelphia, PA – World Cafe Live
Nov 11 – Brooklyn, NY – Music Hall of Williamsburg
Nov 12 – Norfolk, VA – The NorVA
Nov 14 – Los Angeles, CA – Fonda Theatre
Nov 15 – San Francisco, CA – Independent
Nov 17 – San Diego, CA – Quartyard
Nov 18 – Santa Ana, CA – Observatory
Nov 20 – Chicago, IL – House of Blues

Autore:

Alessandra Sandroni