Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Welcome Wonderland in arrivo il disco

Welcome Wonderland in arrivo il disco

 

Una band, a cavallo tra Indie Rock e Alternative, che è già sulla bocca di tutti e che, dopo la pubblicazione di 3 singoli (Waves | Istanbul |The End.) sbarca sul mercato con il primo disco ufficiale, “N°1″ , in uscita Europea per Indiebox Music il 4 Dicembre e in versione Deluxe per il mercato Giapponese  per Maxtreme records il 20 Gennaio 2016. La pubblicazione del primo singolo “Waves” ha visto il contatore Vevo superare le 16.000 views, 14.000 followers su twitter e oltre 22.000 fans su facebook…

“Waves” diventa in poco tempo:
– Video della settimana su Rock Tv Italians do it Better
– Video della settimana MTV New Generation e la band viene presentata tra i Just Discovered di MTV
Anche il secondo Video “Istanbul”, contenete immagini Live (tra cui Home Festival 2015) e di studio viene lanciato da MTV. Esplodono in pochi mesi, forti di un’immagine curatissima, una musica mai scontata e di una produzione degna di grandi dischi d’oltreoceano realizzata presso gli studi di Indiebox Music Hall da Giovanni Bottoglia e Alessandro Fapanni.
The End ultimo singolo lanciato in questi giorni da un videoclip in cui la band tiene fede al B/N, gioca con gli slowmotion e rappresenta la complementarita’ dei ruoli in una storia d’amore. Il tutto a modo loro, con stile e attenzione ai dettagli!

Welcome! Wonderland non è solo una band. È un’idea. Determinazione ad abbattere i confini della realtà odierna per rifugiarsi in un mondo immaginario e fantastico composto da ambientazioni, atmosfere, immagini e musica collegate da un unico, indissolubile, filo conduttore.

 

Siete pronti ad entrare nel mondo di Welcome! Wonderland
www.facebook.com/welcomewonderlandofficial/

Autore:

Cinzia