A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Travis video e brano in free download

Travis video e brano in free download

Il nuovo brano‘Everything At Once’, è disponibile in download gratuito
A gennaio 2016, tre concerti intimi ed esclusivi fra cui una doppia data al Lexington di Londra

 

Guarda il video di ‘Everything At Once

 

I Travis, una delle band più apprezzate del Regno Unito, offrono un’anteprima del loro nuovo album in uscita nel 2016 rendendo disponibile ai fan una nuova canzone, ‘Everything At Once’. Da oggi 25 novembre, per un periodo di tempo limitato, il brano sarà disponibile per il download gratuito sul loro sito www.travisonline.com.
‘Everything At Once’ è il suono di una band evoluta e libera che ama quello che fa. Scritto da Dougie Payne e prodotto da Michael Ilbert, il singolo è un brano di pop radioso che conserva quel classico suono tipico dei Travis, sostenuto dalla purezza della voce di Fran Healy, ma con un rinnovato vigore. Il video del brano, girato in Cornovaglia e a Berlino, è stato diretto dallo stesso Fran. Insieme alla band ne è protagonista il famoso attore Daniel Bruhl (Rush, Goodbye Berlin, Inglourious Basterds) nel ruolo di conduttore di un gioco televisivo per i bambini che ha inviato la band a partecipare ad un gioco “estremo” in un centro di attività all’aperto in Cornovaglia.

 

I Travis hanno anche annunciato tre concerti a gennaio 2016, due dei quali di terranno la stessa sera al Lexington di Londra, uno alle 19 e uno alle 21.30.

25.01.16 | NORTHAMPTON – Roadmenders

26.01.16 | LONDON – The Lexington

 

I Travis hanno pubblicato il loro ultimo disco, acclamato dalla critica e entrato nella top 3, ‘Where We Stand’ nel 2013. Fra i vari riconoscimenti della band, due album al n.1 e cinque singoli entrati nella top ten inglese, due Brit Awards e oltre 8 milioni di dischi venduti nella loro illustre carriera.
I Travis sono: Fran Healy voce e chitarra, Dougie Payne al basso, il chitarrista Andy Dunlop e il batterista Neil Primrose.

 

TRAVIS
Web | Facebook | Twitter | Vevo | Spotify | iTunes

Autore:

Cinzia