Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Travis nuovo album

Travis nuovo album

“Everything At Once” il nuovo album in uscita il 29 Aprile.
Il primo singolo sarà “3 Miles High”e uscirà il 26 febbraio

 

Guarda il video di 3 Miles High

 

I Travis, una delle band più apprezzate del Regno Unito, hanno annunciato la pubblicazione del loro attesissimo nuovo album “Everything At Once” in uscita il 29 aprile 2016 sulla loro etichetta Red Telephone Box via Caroline International (distribuzione Universal). Scritto dai Travis e prodotto da Michael Ilbert nei leggendari Hansa Studios di Berlino, “Everything At Once” sprigiona nuovo vigore pur mantenendo il classico suono della band  sostenuto dalla purezza della calda voce del cantante Fran Healy. Il nuovo singolo ‘3 Miles High’ è uno splendido brano acustico, sobrio ed ispirato, impreziosito dalla voce dell’artista norvegese Aurora. L’album contiene dieci canzoni che mostrano il suono di una band al massimo della forma, gioia allo stato puro per meno di tre minuti o più a lungo, come dice il cantante Fran Healy, “Non c’è bisogno di dilungarsi. Abbiamo imparato ad essere più misurati nella nostra scrittura. Si può dire tutto quello che si vuole dire, non c’è bisogno di quattro minuti per farlo”.

“Everything At Once” segue la pubblicazione nel 2013 di ‘Where We Stand’, album acclamato dalla critica ed entrato in classifica nella Top 3. Fra i vari riconoscimenti della band, due album al 1° posto in classifica e cinque singoli entrati nella Top Ten inglese, due Brit Awards e oltre 8 milioni di dischi venduti nella loro illustre carriera. Nel mese di gennaio la band suonerà due concerti in Inghilterra (uno degli spettacoli sarà al The Lexington il 26 ) andati esauriti in pochi minuti. Saranno presto annunciate nuove date in UK. Fran ha diretto anche un cortometraggio intitolato “Everything At Once The Film” che sarà disponibile nella versione deluxe dell’album.

I Travis sono: Fran Healy voce e chitarra, Dougie Payne al basso, il chitarrista Andy Dunlop e il batterista Neil Primrose.

 

Tracklist

1. What Will Come

2. Magnificent Time

3. Radio Song

4. Paralysed

5. Animals

6. Everything At Once

7. 3 Miles High

8. All Of The Places

9. Idlewild (ft. Josephine Oniyama)

10. Strangers On A Train

 

TRAVIS
Web | Facebook

Autore:

Cinzia