Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –  

Tornano i Gomma Gommas

Tornano i Gomma Gommas
Carramba che ritorno!

 

Carramba che ritorno! Per il loro nuovo lavoro gli Io e i Gomma Gommas hanno deciso di rendere omaggio all’intramontabile Raffaella Carrà scegliendo sette successi del suo ricco repertorio e rivestendoli con gli abiti punk rock, marchio di fabbrica che ha reso celebre la band. Come sarebbero state Ma che sera, Il guerriero, Accidenti a quella sera, Rumore, Tanti auguri, Perdono non lo faccio più e Tuca Tuca se fossero state scritte dai Ramones? A questa domanda risponde Carrones Loca Live, il nuovo ep dello sfrenato combo marchigiano, che fa di questi brani delle vere hit al fulmicotone. Che sia davvero impossibile resistere agli Io e i Gomma Gommas lo si nota già dal video realizzato per Ma che sera/Accidenti a quella sera/Tuca Tuca: ben tre singoli in un solo esilarante videoclip con tanto di parrucche bionde che i nostri Ricca, Lele, Filo e Gio Carrone indossano con impareggiabile stile.
Realizzato da Non Solo Video di Ancona, per la regia di Christian Pasquini, il video è solo un assaggio di quello che vi aspetta da questo ep e soprattutto dagli imperdibili concerti degli Io e i Gomma Gommas, che vi faranno divertire, cantare e saltare come se non ci fosse un domani.

Qui potete guardare il video di Ma che sera/Accidenti a quella sera/Tuca Tuca:
https://www.youtube.com/watch?v=TsdkVxMSg3Y

Su Spotify è possibile invece ascoltare l’intero ep Carrones Loca Live:
https://play.spotify.com/album/7zVoBPFikd6zSYtSbeNdWF

 

Carramba che fortuna!

 

Autore:

Cinzia