Skip to content
Fink - Monk (Roma), 28.10.2026 –   The Fleshtones - Monk (Roma), 29.10.2026 –   MOVEMENTS: a MARZO tornano in Italia –   KOSH ANADE: FUORI “PIÙ GIÙ” –   CHALK: intervista. Ecco come suona il punk di cristallo. –   The Neighbourhood tornano in Italia: appuntamento il 13 luglio 2027 a Firenze –   Conosciamo i sei artisti di SUONI DAL FUTUTO che si esibiranno a Torino –   King Gizzard & The Lizard Wizard: una sola data in Italia nel 2027 –   Beirut: in Italia per tre concerti a luglio 2027 –   Lemonheads - Monk (Roma), 25.10.2026 –   Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –   Fink - Monk (Roma), 28.10.2026 –   The Fleshtones - Monk (Roma), 29.10.2026 –   MOVEMENTS: a MARZO tornano in Italia –   KOSH ANADE: FUORI “PIÙ GIÙ” –   CHALK: intervista. Ecco come suona il punk di cristallo. –   The Neighbourhood tornano in Italia: appuntamento il 13 luglio 2027 a Firenze –   Conosciamo i sei artisti di SUONI DAL FUTUTO che si esibiranno a Torino –   King Gizzard & The Lizard Wizard: una sola data in Italia nel 2027 –   Beirut: in Italia per tre concerti a luglio 2027 –   Lemonheads - Monk (Roma), 25.10.2026 –   Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –  

The Neighbourhood in Italia

The Neighbourhood in Italia

“Sweater Weather”, il singolo di debutto, ha raggiunto la vetta della Billboard Alternative Chart, certificandosi due volte platino e totalizzando più di 127 milioni di stream su Spotify. Hanno suonato sul palco del Coachella Festival e a fianco di artisti del calibro di Bastille, Arcade Fire e Alt-J; ora con un nuovo album e per la prima volta, arrivano in Italia per un’unica data!

 

THE NEIGHBOURHOOD
09.03.16 | MILANO @ ALCATRAZ
Prevendite Autorizzate:
www.ticketone.it - www.ticket24ore.it - www.vivaticket.it

Biglietti disponibili su ticketone.it ed in tutti I punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 20 novembre, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 27 novembre.

 

La band alternative rock californiana, arriva in Italia, per la prima volta per un concerto unico il 9 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano.  I The Neighbourhood si formano nel 2011, debuttando nel 2012 con i singoli Female Robbery e Sweater Weather, quest’ultimo contenuto nel loro primo album intitolato I Love You, pubblicato l’anno successivo in anteprima per Rolling Stone. Sweater Weather conquista l’America, certificandosi disco di platino per ben due volte e raggiungendo la posizione n.1 della Billboard Alternative Chart. È solo nel 2013 che la band decide di pubblicare il video del singolo, girato tutto in bianco e nero che arriva a totalizzare più di 92 milioni di visualizzazioni.
Il 2013 vede i The Neighbourhood impegnati nel tour per la promozione di I Love You,  che li porta a suonare sul palco del Coachella Festival, ad essere ospiti dei più importanti talk show americani come il Jimmy Kimmel Live e il Letterman, e a suonare al fianco di headliner del calibro di Arcade Fire, Alt-J, Bastille e Lorde. Alla fine del 2014, la band californiana pubblica il mixtape #000000 & #FFFFFF sperimentando con le sonorità dell’hip-hop mescolate a quelle del rock.  Nell’agosto di quest’estate, i The Neighbourhood annunciano  un nuovo album, uscito lo scorso 30 ottobre via Sony intitolato Wiped Out!. La tanto attesa band americana arriva finalmente nel nostro paese e promette un live pieno di emozioni.

 

THE NEIGHBOURHOOD
Web | Facebook | YouTube

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *