I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –  

Sziget annuncia i primi nomi per 2016

#Sziget2016 – la vacanza perfetta. Ecco i primi nomi!

Il Sziget Festival invita tutti gli amanti della musica, dell’arte e le persone con una mentalità aperta e tollerante a prendere parte alla 24/a edizione che si terrà a Budapest il prossimo anno. Durante il primo giorno di vendita sono stati già acquistati circa il 25% dei ticket pass totali. Aggiungiamo i primi 8 artisti e attendiamo con trepidazioni i tantissimi altri nomi che si esibiranno sui palchi dal 10 al 17 Agosto 2016! I ticket con il prezzo promo saranno disponibili fino al 31 Dicembre.

Per il 2014 il Sziget ha vinto il premio come miglior festival europeo agli EFA 2015 e forte di questo riconoscimento ha ulteriormente confermato la sua grandezza raggiungendo il numero record di 441.000 spettatori nella settimana. Il trend sembra proseguire, tanto che nella prima giornata di vendita i biglietti sono andati letteralmente a ruba con circa il 25% dei pass disponibili già acquistati dai fan di tutto il mondo. A confermare la forte vocazione multiculturale del Sziget è la presenza di visitatori provenienti da oltre 95 nazioni diverse.  Dal 10 al 17 Agosto saranno centinaia gli artisti in cartellone e la prerogativa rimarrà quella di ospitare quanti più generi possibile per rendere la manifestazione una vera a propria festa o ancora meglio la vacanza perfetta!

Ecco i primi nomi (in ordine alfabetico):

Bring Me The Horizon
John Newman
Kodaline
M83
MO
Naughty Boy
Parov Stelar
Sigúr Ros

Guarda l’aftermovie ufficiale per rivivere le emozioni dell’edizione appena passata.

Per altre info e per acquistare i ticket, puoi visitare il sito ufficiale in lingua italiana: www.szigetfestival.it

Autore:

staff