OFFLAGA DISCO PAX celebrano i vent’anni di  SOCIALISMO TASCABILE –  Locus Festival, primi nomi per l’Edizione 2025 –  Punkreas, 30 anni di Paranoia e Potere –  “Southern Life”, è il secondo singolo di Sharon Van Etten –  Beth Gibbons, la voce dei Portishead in concerto a Milano –  Movements, finalmente di nuovo in Italia –  DIRT TAPES presenta la collana  DIRT TAPES SOUNDS –  Sziget 2025: ecco i primi nomi, con un headliner italiano –  OFFLAGA DISCO PAX celebrano i vent’anni di  SOCIALISMO TASCABILE –  Locus Festival, primi nomi per l’Edizione 2025 –  Punkreas, 30 anni di Paranoia e Potere –  “Southern Life”, è il secondo singolo di Sharon Van Etten –  Beth Gibbons, la voce dei Portishead in concerto a Milano –  Movements, finalmente di nuovo in Italia –  DIRT TAPES presenta la collana  DIRT TAPES SOUNDS –  Sziget 2025: ecco i primi nomi, con un headliner italiano –  
Ondalternativa

Stick to Your Guns, una data a Bologna!

Bologna, è il tuo momento! Li avete visti a Milano e Verona questa primavera, ma è tempo che scendano un po’ più al centro. Hellfire Booking Agency annuncia gli Stick To Your Guns a Bologna!

Irrotti nelle onde radio con polso di ferro e zanne sfoderate più di vent’anni fa, gli Stick To Your Guns hanno lasciato un’impronta indelebile nel panorama metalcore e screamo grazie ad una devozione socio-politica devastante, inasprita da batterie prorompenti e live destabilizzanti. Conquistato l’appoggio della Sumerian Records prima ancora del primo album e passati successivamente a Century MediaPure Noise ed attualmente a Sharptone, gli Stick To Your Guns dominano ormai i palchi più rilevanti della scena – da Slam Dunk a Pukkelpop, da Motocultor a Summer Breeze – con una potenza incontrollabile e un messaggio a prova di proiettile.

Gli Stick To Your Guns porteranno il loro sound incorruttibile a Bologna per un’unica data invernale, questo gennaio. Ve lo diciamo già da ora: prendere altri piani è una follia.

22 GENNAIO 2025 • LOCOMOTIV CLUB • BOLOGNA
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna
Evento FacebookPrevendite su DICE

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia