Simple Plan due date in Italia: una a Roma e una Treviso.
Sono annoverati nell’olimpo del pop-punk mondiale insieme a band come Green Day, Blink 182 e Good Charlotte, hanno venduto più di 8 milioni di dischi, dal 2000 girano il mondo lasciando il pubblico senza fiato ed ora tornano in Italia per due imperdibili date!
«Sempre più stupefacenti» – Variety
«Sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo» – Billboard
SABATO 5 SETTEMBRE 2015
TREVISO @ HOME FESTIVAL | DAY THREE
Apertura Porte: ore 17:00
Inizio Concerti: ore 18:00
Prezzo Biglietto: POSTO UNICO: 13,50 + diritti di prevendita
www.homefestival.eu
DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015
ROMA @ POSTEPAY ROCK IN ROMA | IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
SPECIAL GUEST DEI LINKIN PARK
Apertura Porte: ore 16:00
Inizio Concerto: ore 21:45
Prezzo biglietto: POSTO UNICO – 50,00 Euro + diritti di prevendita
www.ticketone.it – www.homefestival.eu – www.mailticket.it – www.boxofficelazio.it
www.vivaticket.it – www.bookingshow.it – www.etes.it – www.ciaotickets.com
Da Montreal (Canada) arrivano gli amatissimi Simple Plan; band esplosa a livello mondiale all’inizio degli anni 2000 in contemporanea all’ascesa planetaria del pop-punk. Due date imperdibili per gli alfieri del genere, sabato 5 settembre intratterranno la folla dell’HOME Festival di Treviso e domenica 6 settembre si esibiranno sul palco delPostepay Rock in Roma come special guest dei Linkin Park! A tre anni di distanza dalla loro ultima esibizione in Italia, il quintetto ha fatto decisamente sentire la sua mancanza, ed è pronto a tornare più forte che mai!
Il 30 luglio 2014 viene annunciato con un video su YouTube che, dopo essersi lanciata in una lunga serie di tour per tutta la prima metà dell’anno, la band ha finalmente iniziato le registrazioni del suo quinto album di inediti. Per continuare a tenere la comunicazione aperta con i numerosi fan in tutto il mondo, postano regolarmente vlog che raccontano i progressi e i retroscena del making of.
Come i Linkin Park sono molto legati a tematiche umanitarie, hanno infatti fondato la Simple Plan Foundation che aiuta giovani con problemi di alcol, droga e depressione. Per questo hanno vinto numerosi premi nell’ambito umanitario.SIMPLE PLAN ON STAGE:
Pierre Bouvier (Voce)
Chuck Comeau (Batteria, Backing Vocals)
David Desrosiers (Basso, Backing Vocals)
Sebastien Lefebvre (Chitarra, Backing Vocals)
Jeff Stinco (Chitarra solista)