A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

SHARKS IN YOUR MOUTH: IN ARRIVO “PROMISES”

SHARKS IN YOUR MOUTH: IN ARRIVO “PROMISES”

Gli Sharks In Your Mouth annunciano l’uscita del loro nuovo album intitolato “Promises”, disponibile in tutti i music store digitali dal 30 giugno sotto catalogo MYO Agency e presentato dal vivo lo stesso giorno al Deposito di Pordenone dove la band farà da supporto principale ai Protest The Hero!

“Promises” è il titolo del nostro album di debutto… Anche se avremmo di gran lunga preferito intitolarlo “promiSTRESS” a causa delle energie, risorse e nervi che ci ha consumato. Il titolo è appunto una promessa, un patto stretto tra di noi per portare alla luce ciò a cui tanto abbiamo lavorato. Questo album ci ha messo in serie difficoltà, ma ci ha anche permesso di crescere come band, musicisti e persone. E’ stato scritto in momenti di grande evoluzione e tensione all’interno della band e la sua uscita è il risultato della tenacia e della “promessa” mantenuta da parte di chi lo ha voluto dare alla luce. Abbiamo deciso di registrarlo ai Lullaby Studio ed è stato prodotto da Enrico Tiberi, mentre la parte di Mix e Master è stata affidata a Daniele Nelli & Davide Bitozzi dell’Adrenaline Studio. Le canzoni parlano di tratti di vita vissuti, di emozioni, di odio e di amore. Le tracce presenti spaziano tra metalcore e post-hardcore, con qualche spruzzata di nu-metal. Le strofe sono caratterizzate da breakdown marcati, ma lasciano spazio anche ad aperture melodiche e riff orecchiabili”.
Attualmente la band è a lavoro sulla sua prossima fatica che si chiamerà “The Coven”, dove sono previste tonalità ancora più cupe e tante sorprese.

Guarda il lyric video del primo singolo “Say It To My Face” – Feat. Aaron Matts (Betraying The Martyrs) qua.

La tracklist del disco
01. Run (Intro)
02. Louder (Feat. Carlo Knöpler from Breakdown Of Sanity)
03. Everything Ends
04. Your Ghosts
05. Say it to my Face (Feat. Aaron Matts from Betraying The Martyrs)
06. Insanity
07. Promises (Interlude)
08. Trust no Bitch
09. Forgive
10. The Storm (Feat. Ryan Kirby from Fit For A King)

FACEBOOK | TWITTER | YOUTUBE

Autore:

staff