A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

SELAH SUE – una data a Milano a novembre e nuovo singolo

SELAH SUE – una data a Milano a novembre e nuovo singolo

Dopo aver sfondato nel 2011 con un album di debutto autointitolato che è stato certificato disco di platino in Francia, e in seguito all’uscita del suo terzo album “Persona”, Selah Sue ha pubblicato il quinto singolo estratto intitolato “There Comes a Day”, un orecchiabile indie pop decisamente accattivante.

La talentuosa cantautrice soul belga dalla voce inconfondibile tornerà nel nostro paese per presentarci con un’unica data esclusiva “Persona”, il suo ultimo album, uscito il 25 marzo 2022 su Because Music a sette anni di distanza da “Reason”, che vanta collaborazioni con i rapper TOBi, Mick Jenkins e Benjamin Epps.

Perfezionista, altruista, materna, bisognosa di compiacere ma anche di attenzioni, malinconica, autocritica: in “Persona” i diversi tratti della sua personalità combattono tra loro per stabilire un dominio attraverso le canzoni, ciascuna scritta per assecondare una di queste personalità.

In tredici anni di carriera e in più di un milione di album venduti, Selah Sue ci ha abituati a entrare in contatto con la sua parte più tormentata, quella che con questo album cerca di esplorare ed accettare, perché “Persona” nasce con un intento curativo proprio come una seduta di psicoterapia, come un “dialogo di voci interiori” da osservare e comprendere.

Fin dal suo album d’esordio “Selah Sue” nel 2011, che ha venduto più di un milione di copie in tutto il mondo e i cui singoli “Raggamuffin”, “Crazy Vibes” e “This World” hanno scalato le classifiche musicali europee, la pluripremiata cantautrice ha intrapreso numerose collaborazioni con artisti come Childish Gambino, Diplo, CeeLo Green, J Cole e Marcus Miller, storico collaboratore di Miles Davis, fino ad ottenere l’approvazione da parte di Prince.

“Persona” è un nuovo e attesissimo inizio per Selah Sue e non vediamo l’ora di ascoltare la sua bellissima voce dal vivo!

14 novembre 2022 – Milano – Circolo Magnolia

Autore:

Francesca Mastracci