Skip to content
Glastonbury 2019 e la rivoluzione degli Idles –   JAZZMI 2026: presentata la line-up ufficiale –   Litfiba: la formazione storica per celebrare "17 Re" –   Locus Festival 2026 – PLAY WHAT’S NOT THERE: Continuano gli appuntamenti –   MURMURÉ per Scomodo Estate - Monk (Roma), 10.07.2026 –   Gli YUPPIE FLU tornano con "BE FREE NOW" –   I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL - 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons - Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz - Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l'undicesima edizione –   Glastonbury 2019 e la rivoluzione degli Idles –   JAZZMI 2026: presentata la line-up ufficiale –   Litfiba: la formazione storica per celebrare "17 Re" –   Locus Festival 2026 – PLAY WHAT’S NOT THERE: Continuano gli appuntamenti –   MURMURÉ per Scomodo Estate - Monk (Roma), 10.07.2026 –   Gli YUPPIE FLU tornano con "BE FREE NOW" –   I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL - 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons - Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz - Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l'undicesima edizione –  

"Saturday Night" è il nuovo singolo di The Seer

"Saturday Night" è il nuovo singolo di "The Seer" alias Francesco Scordo, che sotto questo misterioso nome d'arte a fine 2022 aveva debuttato con un brano intimista e resiliente, ma questa volta stravolge completamente l'atmosfera!
The Seer ci va giù bello forte con sintetizzatori, atmosfera dance, ma senza perdere una certa verve rock e grintosa, dando alla luce un pezzo a dir poco perfetto per una serata estiva come si deve, con un ritmo da farci perdere la testa e lasciarsi andare, ma con i buoni sentimenti e divertimento.
L'autore stesso dice: "Saturday Night è una canzone dalle tinte dance/elettroniche scritta appositamente per parlare dell’atmosfera e della frenesia che può animare un qualsiasi sabato, ispirato alle mie esperienze personali, volevo esprimere quanto sia importante l’amicizia ed il fatto di godersi appieno ogni attimo del tempo trascorso insieme, in quanto tutto ciò si può trasformare di qualcosa di magico."

Ascolta "Saturday Night": album.link

BIO
The Seer è il nome del nuovo progetto di Francesco Scordo musicista originario di Reggio Calabria che dopo varie  esperienze in band della zona come bassista, decide per vari motivi di trasferirsi a Bologna e mettersi in gioco come artista solista, con l'obiettivo di far venire finalmente alla luce alcuni dei suoi brani rimasti incompiuti negli anni. Le sue influenze principali vanno dal rock alternativo anni '90 fino a strizzare l'occhio alle band più in voga del panorama odierno. Ad aiutarlo nella produzione vi è Matteo Cardillo, che grazie alla sua bravura lo aiuta a realizzare un primo singolo di debutto "Andinian Echoes", uscito a fine 2022 accompagnato da un videoclip, il suo nuovo singolo "Saturday Night" appena pubblicato il 13 Luglio è disponibile in tutti gli store online insieme al nuovo videoclip.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *