my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  
Ondalternativa

PERIPHERY: UNICA DATA ITALIANA SABATO 12 DICEMBRE

Attivi dal 2005 i Periphery sono riusciti a diventare un vero e proprio gruppo “culto” del panorama Prog/Djent mondiale, con quattro dischi in studio considerati dei masterpiece del genere dalla critica mondiale e dai fan.
Sabato 12 dicembre la band farà il suo ritorno in Italia alla Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia accompagnati dai Veil Of Maya, che hanno da poco pubblicato il loro ultimo album “Matriarch” (il primo con il nuovo cantante Lukas Magyar). In apertura i Good Tiger, super gruppo con ex membri di Tesseract, The Safety Fire, Faceless e Architects.
PERIPHERY + Veil Of Maya, Good Tiger
SABATO 12 dicembre – Rock’n’Roll Arena, Via Spianata Fiera 3, Romagnano Sesia (NO)

TICKETS: 20€ + d.p. disponibili su circuiti TicketOne e MailTicket, 25€ in cassa.
Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff