A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Peaches nuovo video

Peaches nuovo video
Peaches è pronta a salire sul ring con le lottatrici della lucha vavoom nel nuovo video di ‘Close Up’. Il nuovo album “Rub” esce il prossimo 25 settembre su I U She Music.

 

Guarda il video di Close Up

 

Nel video del brano ‘Close Up’ Peaches entra nello spudorato mondo del wrestling messicano al fianco della sua coach e collaboratrice Kim Gordon (Sonic Youth). Peaches è pronta a salire sul ring con altre wrestler e luchadores al femminile, tra cui la lucha-drag queen Cassandro e Dirty Sanchez. Il bizzarro video è stato filmato a Los Angeles sotto la guida di Vice Cooler, collaboratore di lunga data di Peaches e co-produttore del suo nuovo album “Rub”, in uscita il prossimo 25 settembre per I U She Music.
Peaches, che ha avuto l’idea,  spiega di essere “affascinata dalla Lucha VaVOOM, dal lavoro che fanno, e da film come Rocky, il rapporto tra maestro e allievo, e tra gli uomini e i loro sport. Per ‘Close Up’ volevo combinare questi due concetti aggiungendo un po’ di pepe”.
‘Close Up’ vede anche la partecipazione di Kim Gordon, la quale ha discusso di questa sua collaborazione al brano con Marc Maron nel suo podcast WTF: “(Close Up) è nata come una traccia di minimal hip hop, io ho solo buttato giù qualche linea melodica e Peaches ci ha costruito un rap intorno”.

Peaches è pronta per iniziare il suo tour negli Stati Uniti d’America a partire dal 1 ottobre. Date in Inghilterra e nel resto d’Europa saranno annunciate a breve su peachesrocks.com

Autore:

Cinzia