“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

OTHER LIVES in Italia a luglio

«La loro musica ti trasporta lontano»  – Pitchfork
«Con il terzo album “Rituals” si sono aperti la strada per grandissime cose» – Consequence of Sound
«Un album da avere sempre in repeat!» – Drowned in Sound
 AMATI DA RADIOHEAD, FLAMING LIPS E BON IVER
IL TERZO ALBUM “RITUALS” HA LASCIATO LA STAMPA INTERNAZIONALE A BOCCA APERTA
DOPO ESSERE MANCATI DALL’ITALIA PER TRE ANNI, ARRIVANO PER UNA UNICA DATA ESTIVA!

OTHER LIVES

15 LUGLIO 2015
MARINA DI RAVENNA
HANA-BI
 
INGRESSO GRATUITO
Sono passati tre anni dall’ultima volta in cui gli Other Lives sono venuti ad incantare il nostro paese. In quell’occasione ci avevano regalato un live che Troublezine ha definito: «magico e unico» e da quel momento i tanti fan li hanno aspettati ed aspettati. L’attesa però è finalmente terminata, infatti la band americana suonerà di fronte al pubblico dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna il prossimo 15 luglio (ingresso gratuito) e presenterà il suo terzo album intitolato Rituals.
L’album è stato è stato prodotto da Mooney, Tabish e Joey Waronker (Eels, Atoms for Peace, Beck, etc.). Per la registrazione è stata scelta la creativa Portland. Non è un caso, infatti, che le sonorità e le atmosfere siano molto identificabili con la città dell’Oregon.
Rituals rappresenta in toto la continua ricerca della perfezione della band di Tabish che racconta: “C’era uno spirito di cambiamento, avevamo registrato Tamer Animals vicino a casa e non ci eravamo mai mossi di lì. Poi ci è venuta voglia di viaggiare o semplicemente spostarci e isolarci. Lontano dagli amici e dalla famiglia per la prima volta. Il disco riflette questo
momento. Abbiamo scritto e raccolto 60 canzoni, espresso al massimo la nostra creatività e poi abbiamo cercato una nuova identità senza perdere il contatto col nostro passato. Dieci anni sempre insieme, la stessa band e le stesse persone, la considero una grande fortuna”.
Dagli esordi passando dal tour di supporto dei Radiohead, arrivando ad oggi, era chiaro che non sarebbero mai più tornati indietro.
Gli Other Lives sono Jesse Tabish (piano, chitarra, voce), Jonathon Mooney (piano,violino, chitarra, percussioni, tromba) e Josh Onstott (basso, chitarra, percussioni).

 

Per info:
VIVO CONCERTI

Autore:

staff