Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

None Of Us nuovo album

None Of Us nuovo album
Esce a novembre il nuovo “Black Foundation”

 

Il 20 novembre gli alternative rockers None Of Us rilasceranno “Black Foundation”, terzo sigillo discografico licenziato da This Is Core Records. I None Of Us prendono vita nel 1998 arrivando a rilasciare un totale di sei produzioni. Il chitarrista Filippo Basile ha così commentato il nuovo album: “ ‘Black Foundation’ è la cronistoria di una band che non si è mai sciolta, che non deve tornare perché non se ne è mai andata, è il manifesto di chi, nonostante gli anni trascorsi, ha ancora qualcosa da dirsi e da dire”.
Nella propria carriera, il combo proveniente da Catania ha diviso il palco con Misfits, Lagwagon e Satanic Surfers,arrivando a lavorare con mostri sacri del settore discografico come Kurt Ballou dei Converge e Alan Douches (Sepultura,Chemical Brothers, Sick Of It All).

 

www.facebook.com/noneofus

Autore:

Cinzia