Skip to content
JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –  

NEGRITA: il concerto di ringraziamento di fine tour

Per salutare i fan che hanno partecipato alle date dello scorso aprile ed al tour estivo che terminerà martedì 8 settembre in Piazza della Loggia a Brescia, NEGRITA hanno deciso di regalare un concerto. Sì, avete letto bene: si tratta di un concerto di “fine tour” che si terrà mercoledì 9 settembre al Ritmika festival di Moncalieri (Torino). Un’occasione unica che permetterà alla band di esibirsi in uno show ad ingresso gratuito. Coi fan, per i fan.
Ecco i dettagli definitivi del tour estivo di NEGRITA:
 
28.08 SAN MARINO, Piazzale Cava degli Umbri
30.08 ROMA, Postepay Rock In Roma
01.09 TAORMINA, Teatro Antico di Taormina
04.09 PRATO, Piazza Duomo
05.09 VARESE, Palawhirlpool
06.09 TREVISO, Home Festival
08.09 BRESCIA, Piazza Della Loggia
09.09 MONCALIERI (TO), Ritmika Festival – show di fine tour ad ingresso gratuito
Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff