Skip to content
THE STROKES: “Going Shopping” anticipa il nuovo album in arrivo quest’estate –   I Two Door Cinema Club celebrano i 15 anni di Tourist History –   Angine de Poitrine – Vol II –   APPARAT in Italia per presentare A Hum Of Maybe –   God Is An Astronaut, tre date italiane –   I trent’anni di Placebo –   JACK WHITE torna con due nuovi brani –   A sorpresa i Converge annunciano un secondo album per il 2026 –   Eugenio in Via Di Gioia: TUTTI DENTRO al Forum di Assago nel 2027 –   JOAN AS POLICE WOMAN: nuovo album e versione inedita di ‘Flushed Chest’ e ‘The Ride’ –   I MOONGLASSES presentano l’EP di debutto –   Nostalgia/Futuro: l’album omonimo di debutto del collettivo –   Il collettivo Anima Connettiva presenta un nuovo progetto artistico e umanitario –   JAZZ IS DEAD!: tante novità per l’edizione 2026 –   Tommi Scerd presenta “Elso” –   THE STROKES: “Going Shopping” anticipa il nuovo album in arrivo quest’estate –   I Two Door Cinema Club celebrano i 15 anni di Tourist History –   Angine de Poitrine – Vol II –   APPARAT in Italia per presentare A Hum Of Maybe –   God Is An Astronaut, tre date italiane –   I trent’anni di Placebo –   JACK WHITE torna con due nuovi brani –   A sorpresa i Converge annunciano un secondo album per il 2026 –   Eugenio in Via Di Gioia: TUTTI DENTRO al Forum di Assago nel 2027 –   JOAN AS POLICE WOMAN: nuovo album e versione inedita di ‘Flushed Chest’ e ‘The Ride’ –   I MOONGLASSES presentano l’EP di debutto –   Nostalgia/Futuro: l’album omonimo di debutto del collettivo –   Il collettivo Anima Connettiva presenta un nuovo progetto artistico e umanitario –   JAZZ IS DEAD!: tante novità per l’edizione 2026 –   Tommi Scerd presenta “Elso” –  

Negramaro tornano live

Negramaro tornano live con un tour indoor
Biglietti in vendita dal 28 maggio

 

Live Nation Italia ha il piacere di annunciare le date del nuovo attesissimo tour dei NEGRAMARO. Un tour che li porterà nei palazzi dello sport delle principali città italiane, a partire dal prossimo 6 novembre. Questo nuovo live segue l’incredibile “Un Amore Così Grande 2014 Tour”, che la scorsa estate, macinando un sold-out dietro l’altro, ha infiammato i palchi e i festival più prestigiosi della penisola, con una memorabile festa conclusiva allo Stadio di Lecce.
Con gli ultimi due tour (“Una Storia Semplice tour 2013” e “Un Amore Così Grande 2014 Tour”) i negramaro hanno collezionato oltre 300.000 spettatori in 27 concerti, riempiendo palazzetti, arene e stadi (del 2013 i memorabili concerti stracolmi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano).

Dal 24 aprile è in radio e disponibile su iTunes il nuovo singolo dei negramaro, “Sei tu la mia città”, che anticipa il nuovo attesissimo lavoro discografico, in uscita il prossimo autunno.

 

Calendario ufficiale

06.11 | FIRENZE – Mandela Forum

10.11 | BOLOGNA – Unipol Arena

12.11 | PADOVA – Palafabris

15.11 | ANCONA – Palarossini

18.11 | PERUGIA – Palaevangelisti

21.11 | BARI – Palaflorio

26.11 | ROMA – Palalottomatica

02.12 | ACIREALE (CT) – Palasport

05.12 | EBOLI (SA) – Palasele

08.12 | CASERTA – Palamaggiò

14.12 | MILANO – Mediolanum Forum

18.12 | TORINO – Pala Alpitour

22.12 | MONTICHIARI (BS) – Palageorge

 

I biglietti per tutti i concerti saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 28 maggio su www.livenation.it e tramite il circuito www.ticketone.it

www.negramaro.com

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia