“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

Nasce Prima la serata per i nuovi artisti

Nasce Prima la serata per i nuovi artisti

Arriva Prima, la serata che presenta nuovi sound, nuovi artisti e nuovi cult.

Mente e bassista dei Vampire Weekend, dopo aver suonato nelle venue più importanti del mondo e con un Grammy alle spalle, arriva per la prima volta in Italia con il suo progetto solista, acclamato da critica e pubblico.

 

BAIO + Special Guest SARA LORENI

02.03.16 | MILANO @ BIKO
INGRESSO CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI TESSERA ARCI

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 20 novembre, disponibili in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 27 novembre.

 

Chris Baio, aka BAIO, arriva con il suo super acclamato progetto solista in Italia per una unica data il 2 marzo al Biko di Milano. Per le sonorità elettroniche e sperimentali e grazie al sapore raffinato che la sua musica riesce a trasmettere, Baio, sarà presentato all’interno di PRIMA. Special guest della serata la talentuosa Sara Loreni. Voce e stile inconfondibili, la sua loop station poi completa il quadro. Chiacchierata per aver rinunciato ad un posto nella squadra di Elio a X Factor 2015, Sara ha intrapreso il suo percorso iniziando a suonare in tutta Italia. Tanto il pubblico, quanto la critica l’hanno istantaneamente amata.

PRIMA è un contenitore di cultura, una factory di live, una scatola piena di contenuti sonori freschi. Prima è qualità, Prima è amore, Prima è classe, Prima è scelta. Una serie di live show di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale a Milano. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio 2, Rolling Stone e Spotify. A dare il calcio d’inizio è proprio Chris Baio, classe 1984, provenienza statunitense, ai più noto come il bassista delle meraviglie dei Vampire Weekend. Nel 2015 riesce finalmente a sviluppare il suo progetto solista e pubblica un album, The Names, il cui nome è ispirato al celebre romanzo di Don Delillo al quale Baio è particolarmente legato, sia per il suo stile, sia per un nesso geografico. Difatti, entrambi hanno passato un periodo della loro vita a Bronxville, cittadina a 15 miglia da New York, dove Baio e lo scrittore sono cresciuti. Un album molto elettronico che mostra le capacità di producer e di cantante dell’artista. Un album che è piaciuto subito agli addetti ai lavori, un album che promette performance live vivaci e accattivanti. Attraverso le nove tracce che compongono The Names, Baio torna, in parte, alla musica elettronica, ma soprattutto esplora le sue capacità vocali e di scrittura, creando qualcosa di davvero nuovo e non facilmente categorizzabile. Insieme ai Vampire Weekend, Chris ha girato il mondo, suonato nelle venue più importanti, vinto un Grammy e macinato milioni e milioni di views e stream.

Vi aspettiamo a PRIMA, non la scorderete mai.

Autore:

Cinzia