NOTHING BUT THIEVES
SABATO 18 LUGLIO 2015
L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto biglietti al di fuori dei circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
La più grande rock band, dopo il successo mondiale, ha deciso di tornare all’origine del suo rock, organizzando un tour più vicino alle proprie radici musicali, appositamente pensato per i parterre più caldi.
Il 18 luglio, i MUSE, arrivano nella capitale per offrire ai fan uno show completamente nuovo.
Saranno i Nothing But Thieves a scaldare il numerosissimo pubblico del Rock In Roma. La band inglese, che si ispira a Foo Fighters, Led Zeppelin e Arcade Fire, ha già stupito il pubblico del T in The Park.
Dopo l’enorme successo del 2012, anno durante il quale hanno composto l’inno ufficiale delle olimpiadi di Londra, “Survival”; pubblicato un disco – The 2nd Law (Warner Music) – che è stato in grado contemporaneamente di scalare le classifiche di vendita arrivando al numero 1 in 24 paesi (inclusa l’Italia, dove è rimasto in vetta per 3 settimane consecutive, ed è stato certificato disco di platino) e girato tutti i più grandi stadi del mondo: la band ha dichiarato di sentire il bisogno di tornare alle origini e ripercorrere il sentiero musicale che li ha portati al successo.
Bellamy ha affermato ai microfoni di iHeartRadio: «Penso proprio che per il settimo album ritorneremo a sonorità rock classiche, tipiche dei nostri primi lavori discografici».
Proclamati dal mensile Q “Best Act in The World Today”, e ambiziosi fino al punto di voler essere la prima band a tenere un concerto nello spazio, i Muse sono oggi uno dei principali punti di riferimento del rock inglese, grazie alla loro capacità di divertirsi e far divertire.
Piazza Della Repubblica, 16
20124 Milano
Tel: +39.02.30515020
Fax: +39.02.30515049
www.vivoconcerti.com