Skip to content
The Neighbourhood tornano in Italia: appuntamento il 13 luglio 2027 a Firenze –   Conosciamo i sei artisti di SUONI DAL FUTUTO che si esibiranno a Torino –   King Gizzard & The Lizard Wizard: una sola data in Italia nel 2027 –   Beirut: in Italia per tre concerti a luglio 2027 –   Lemonheads - Monk (Roma), 25.10.2026 –   Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –   Alberi: il primo singolo di Frank Gabriel da oggi disponibile su tutte le piattaforme –   Humanoira, è uscito il nuovo singolo "Sopra di noi" –   Esce oggi "Platform": il nuovo singolo delle Hey Darling! –   DISCHI SOTTERRANEI: LA FESTA VIII EDIZIONE 13-15 novembre  –   FONTAINES D.C. - Dopamine Chamber –   The Neighbourhood tornano in Italia: appuntamento il 13 luglio 2027 a Firenze –   Conosciamo i sei artisti di SUONI DAL FUTUTO che si esibiranno a Torino –   King Gizzard & The Lizard Wizard: una sola data in Italia nel 2027 –   Beirut: in Italia per tre concerti a luglio 2027 –   Lemonheads - Monk (Roma), 25.10.2026 –   Boetti, fuori il nuovo disco "altro/alto" –   Calibro 35 • MArte Live - Fusolab (Roma), 22.10.2026 –   Tremate, tremate, i Dead Man's Bones stanno per tornare. –   Nuovo Ep per i MELANCHOLIA –   Susanna Biollo, il nuovo singolo “Alberi e cuscini” anticipa l’EP “Rifiorire” –   Alberi: il primo singolo di Frank Gabriel da oggi disponibile su tutte le piattaforme –   Humanoira, è uscito il nuovo singolo "Sopra di noi" –   Esce oggi "Platform": il nuovo singolo delle Hey Darling! –   DISCHI SOTTERRANEI: LA FESTA VIII EDIZIONE 13-15 novembre  –   FONTAINES D.C. - Dopamine Chamber –  

Martin Gore Ep di remix e un concorso

Martin Gore Ep di remix e un concorso

 

Martin Gore ha annunciato un EP di remix su doppio 12” e in versione digitale in uscita il 02 Ottobre 2015 via Mute.  La versione in vinile includerà remix di  Andy Stott, Virgil Enzinger e Christoffer Berg, insieme a due brani inediti. In collaborazione con BitTorrent, Martin sta anche lanciando un concorso di remix per il branoFeatherlight. Il remix vincitore sarà incluso nella versione digitale dell’EP. Sotto i dettagli su come partecipare al concorso e come vincere. MG, uscito su Mute nell’aprile 2015, è il primo album solista strumentale di Martin Gore dei Depeche Mode. Descritto da Pitchfork come "una curata scultura di elettricità e aria", l'album crea un paesaggio sonoro emozionante e coinvolgente.

Scarica l’esclusivo MGxMG Remix Bundle – per sbloccare video esclusivi e le parti di Featherlight  - crea la tua versione remix e caricala su Soundcloud. Uno dei remix verrà scelto per comparire sull’EP digitale di MG, in uscita il 02 Ottobre 2015. La data massima entro cui partecipare è il 21 Agosto e il remix vincitore sarà annunciato il 31 Agosto.
Scarica il materiale per concorrere da QUI e carica il remix su Soundcloud

 

TRACKLIST

Europa Hymn (Andy Stott Remix)

Brink (Virgil Enzinger Remix)

Pinking (Christoffer Berg Remix)

De Nada

Gifting

 

BRANI
Europa Hymn | Pinking | Europa Hymn

VIDEO
Europa Hymn

MARTIN GORE
Web | Facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *