In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  
Ondalternativa

Management del Dolore Post-Operatorio, è uscito il video “Scimmie”

MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
È uscito il 21 aprile il nuovo video ‘Scimmie’
“Da quassù la terra è bellissima, senza frontiere né confini”
Yuri Gagarin, 12 Aprile 1961
GUARDA QUI IL VIDEO
‘Scimmie’ è il primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album del Management del Dolore Post-Operatorio ‘I love you’, prodotto da La Tempesta Dischi e disponibile su piattaforme fisiche e digitali dal 28 aprile. Una versione tecnologica di “Imagine” di John Lennon. A distanza di quasi mezzo secolo dall’uscita di questo inno, risulta ancora impossibile immaginare un mondo senza guerra, senza odio, senza denaro, senza Dio, senza disuguaglianze, senza fame, senza frontiere. L’atto di civiltà è un atto contro la natura, e con l’aiuto della tecnologia abbiamo sognato un mondo senza malattia e senza la morte, dove per mangiare non si deve ammazzare o lavorare, basta un clic. Il sogno divertente di chi non vuole più essere il discendente diretto delle scimmie ed ha voglia di entrare finalmente nell’era moderna, passando dall’homo sapiens sapiens all’homo technologicus. Un inno alla tecnologia, alla scienza e alla cultura, contro le superstizioni, l’odio e il dolore. Questo brano è dedicato al Prof.Claudio Di Bene di Lanciano, il “guerriero tecnologico”, protagonista del video.
Il collettivo No Text, a proposito del video
Le Scimmie è un Video Contenuto di antropologia globalizzata, di mixed-media ripresi tra Lanciano, Milano, New York, Londra e l’Indonesia. Questo video non è una ricerca estetica ma una cruda doçumentazione della realtà. Per girare è stato utilizzato ogni tipo di supporto digitale, cercando di neutralizzare la qualità visiva delle immagini. Le informazioni sono emotive e geo-localizzate. In un’epoca dove la produzione di immagini ad alta qualità è generalizzata, il ruolo dei nuovi film maker è quello di azzerare ogni opzione estetica per modificare la fruizione, cercare un nuovo sguardo sul reale. La Qualità video è un’arma conosciuta, la vita rimane incomprensibile.
I LOVE YOU TOUR 2015
04.05 PESCARA, showcase la feltrinelli ore 18,00
07.05 PALERMO, I Candelai + showcase la feltrinelli ore 18,00
08.05 CATANIA, Mercati Generali + showcase la feltrinelli ore 18,00
09.05 MESSINA, Retronouveau
14.05 PESCARA, Qube
15.05 Pulsano (TA), Villanova
16.05 NAPOLI, Lanificio 25
21.05 Molfetta (BA), Eremo Club + showcase la feltrinelli Bari ore 18,00
22.05 ROMA, Black Out
23.05 AREZZO, Karemaski
28.05 URBINO, Artbiotico Festival
29.05 Potenza Picena (MC), Melodies Camp
30.05 BRESCIA, Latteria Molloy
31.05 MILANO, Circolo Magnolia
* date in aggiornamento
Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia