A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

“Live ‘N Bad”(Nadir Music), il nuovo live album del carismatico rocker Pino Scotto

“LIVE ‘N BAD”(Nadir Music),il nuovo live album del carismatico rocker PINO SCOTTO. Disponibile dal 14 Aprile 2023 sia in formato fisico (digipack con poster) che digitale su tutti i music store mondiali! Dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con il suo ultimo album “Dog Eat Dog”, prima di proseguire con l’omonimo tour che andrà avanti fino alla fine dell’anno,Pino Scotto ha registrato uno dei suoi recenti concerti, in cui è stato accompagnato dalla sua band composta da Steve Volta alla chitarra, da Gianantonio Felice al basso e da Luca Mazzucconi alla batteria.

“Ho voluto fare un regalo a tutti i miei fan che non sono potuti venire a sentirmi dal vivo in questo tour – racconta Pino Scotto – e a chi c’era e vuole rivivere quel momento di puro rock’n’roll. Quando è uscito il mio ultimo album di inediti, “Dog Eat Dog”, eravamo in
pieno lockdown e ho dovuto aspettare oltre un anno per poterlo portare in giro. Ma da quando sono ricominciati i concerti, non mi sono fermato un attimo e non intendo farlo almeno fino alla fine dell’anno!”.

La Tracklist dell’album

In scaletta i brani dell’ultimo album, ma non mancheranno certo i grandi classici amati dal pubblico e tre brani dei Vanadium, la sua storica heavy rock band: “Don’t be looking back”, “Streets of danger”, “Get up, shake up”. Infine, un omaggio al grande amico Lemmy dei Motörhead, con cui ha condiviso il palco diverse volte. L’album è stato missato e masterizzato da Tommy Talamanca (Sadist) ai Nadir Music Studios mentre la produzione esecutiva è affidata a Pino Scotto e a Federico Gasperi per Nadir Music. Nel frattempo, Pino Scotto è al lavoro a un nuovo album di inediti, che arriverà nel 2024.

https://open.spotify.com/album/0aVikYEW6LDhLXrgm8HAm6?si=AO-Epv0HRlmbgkdTJG3XzA

Autore:

Leandro