“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

Iron Maiden a luglio in Italia

Iron Maiden a luglio in Italia
Tre concerti in Italia a Luglio 2016 per il “Book Of Souls World Tour”

 

22.07 | MILANO – Mediolanum Forum

24.07 | ROMA – Sonisphere – Postepay Rock In Roma

26.07 | TRIESTE – Piazza Unità D’Italia

I biglietti saranno disponibili in prevendita con le seguenti modalità:
– a partire dalle ore 10.00 del giorno 1 Dicembre per tutti gli iscritti al fan club IRON MAIDEN per le date di Milano e Trieste.
– a partire dalle ore 10.00 del giorno 1 Dicembre per tutti gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club (postepayrockinroma.com)
– a partire dalle ore 10.00 del giorno 2 Dicembre vendita generale su livenation.it, ticketone.it e postepayrockinroma.com

 

“THE BOOK OF THE SOULS” ha raggiunto il nr.1 della classifca dei dischi più venduti in Italia e in oltre 40 Paesi del mondo. I leggendari IRON MAIDEN che grazie al loro nuovo album hanno ottenuto la posizione nr.1 nella classifca italiana, torneranno nel nostro Paese per TRE DATE nelle seguenti città: MILANO (Mediolanum Forum) il 22 Luglio, il 24 Luglio saranno a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere all’interno del Postepay Rock In Roma, chiudendo a TRIESTE (Piazza Unità d’Italia) il 26 Luglio.
Bruce Dickinson ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di tornare in tour. Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!” – “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove. La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzo nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i pezzi vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo…e sarà sorprendente!”
Special guest: The Raven Age per le date di Milano e Trieste. Gli special guest per la data al Sonisphere verranno annunciati a breve.

Autore:

Cinzia