A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Mortiis, i Godflesh remixano “The Great Leap”

I Godflesh remixano Mortiis in ‘The Great Leap’; il singolo è disponibile in download gratuito

 

Il 1° marzo Mortiis offrirà il secondo download gratuito tratto dal prossimo album The Great Corrupter. La canzone è “The Great Leap” remixata dai Godflesh. Il remix dei Godflesh può essere ascoltato in anteprimaIl singolo conterrà anche il remix di “Hard to Believe” ad opera di Chris Vrenna (Nine Inch Nails, Marilyn Manson). “I Godflesh sono stati pioneristici nel colmare il divario tra l’industrial e il metal estremo negli anni ‘90”, dichiara Mortiis. “Avere il loro tocco sulla nostra canzone è semplicemente incredibile. Senza i Godflesh un sacco di fan non avrebbero aperto le loro menti a diversi generi di musica estrema”.

Mortiis ha già offerto un primo assaggio da “The Great Corrupter” con il download gratuito di “Doppelganger”/”The Shining Lamp of God,” remixata dai Die Krupps e da Leæther Strip. Il singolo è ancora disponibile sul sito Bandcamp di Mortiis. “The Great Corrupter”, in uscita il 21 aprile, è una raccolta di tracce del precedente disco, decostruite e abilmente “corrotte” da Chris Vrenna, Rhys Fulber, Die Krupps, John Fryer, GODFLESH, Merzbow, Apoptygma Berzerk, In Slaughter Natives, Raison D´Etre, Je$us Loves Amerika, PIG e altri. L’album conterrà inoltre degli inediti. Il disco sarà disponibile in diverse edizioni e formati. Mortiis sarà in tour nel Regno Unito a marzo con i PIG.

 

MORTIIS
Facebook | Twitter | Instagram

Autore:

Cinzia