Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –  

Me First And The Gimme Gimmes, due date in Italia

Me First And The Gimme Gimmes, due date in Italia
Due date a febbraio per la miglior cover band al mondo!

 

ME FIRST AND THE GIMME GIMMES

15.02.17 | THE CAGE – LIVORNO

16.02.17 | ZONA ROVERI – BOLOGNA

 

Dopo i due strepitosi concerti dello scorso maggio, a grande richiesta tornano in Italia i Me First and The Gimme Gimmes, la cover band punk rock migliore al mondo. Fat Mike, Joey Cape e compagni infatti, si prendono una pausa dai tour dei loro progetti principali per indossare nuovamente le camicie hawaiane e le scarpe di vernice e portare in giro per il mondo il loro show esilarante ed irriverente. Saranno due gli appuntamenti italiani del nuovo tour: il 15 Febbraio 2017 al The Cage di Livorno e il 16 Febbraio alla Zona Roveri di Bologna.

I Me First And The Gimme Gimmes, nei venti e passa anni di carriera, hanno dimostrato di potersi confrontare con qualsiasi genere e stile musicale, passando agilmente dalla motown al country, dal pop giapponese alla canzone napoletana, tutto rigorosamente in lingua originale. Infatti sin dal 1997, anno di uscita del loro primo album “Have a ball”, hanno saputo dimostrare di avere una marcia in più di qualsiasi loro possibile concorrente. L’ultima sfida dei nostri è stata provare a cimentarsi con brani del repertorio di Celine Dion, Christina Aguilera e Paula Abdul e i risultati sono stati, come sempre, al di sopra di ogni aspettativa.

Non c’è bisogno di ricordare quanto questa band sia fenomenale dal vivo; d’altronde quando all’interno si alternano membri di NoFx, Lagwagon, Foo Fighters e Bad Religion il risultato finale non può che essere incredibile. Segnatevi dunque queste due date e non perdetevi il Gimme Gimmes Show!

Autore:

Cinzia