A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

EMPTY: il nuovo singolo dei Matinée

IL BRITISH SOUND SI EVOLVE E SVOLTA VERSO NUOVE ARCHITETTURE CHE FLIRTANO CON L’ELETTRONICA MA SENZA ABBANDONARE IL PIGLIO ROCK/BRIT-POP; SI INTITOLA “EMPTY” ED È IL NUOVO SINGOLO DEI MATINÉE

 

ASCOLTA E CONDIVIDI “EMPTY” DEI MATINÉE DA QUI:  https://youtu.be/MyV6Wjq2l18

Il singolo sarà disponibile per acquisto online e fisico dal 29/4 su Neon Tetra / Audioglobe

 

DOPO GLI OTTIMI RISCONTRI OTTENUTI DALL’ALBUM “THESE DAYS” CON BEN 4 SINGOLI CHE HANNO BEN FIGURATO SULLE RADIO ITALIANE TORNANO ORA CON “EMPTY”, UNA NUOVA CANZONE (IN USCITA IL 29 APRILE IN DIGITALE ED IN FORMATO FISICO 7” SU NEON TETRA REC / AUDIOGLOBE),  LA FORMAZIONE ABRUZZESE EMIGRATA A LONDRA CHE ANTICIPA CON QUESTO BRANO IL NUOVO DISCO IN ISCITA DOPO L’ESTATE.

IN ATTESA DELLE DATE ITALIANE INTANTO LA BAND PRESENTA IL BRANO IN UN EVENTO LONDINESE IL 30 APRILE. L’EVENTO IN QUESTIONE È LA “THIS FEELING NIGHT” REALIZZATA DALLA IMPORTANTE QUANTO INFLUENTE RADIO INGLESE XFM E SI TERRÀ ALL’AMERSHAM ARMS.

CON GLI HEADLINER MATINÉE SI ESIBIRANNO ANCHE THE SCARLETTS ED EGYPTIAN BLUE.

 

“EMPTY” È STATA REGISTRATA A GLASGOW PRESSO I THE CASTLE OF DOOM STUDIOS ED È PRODOTTA DA TONY DOOGAN GIÀ AL MIXER CON BELLE & SEBASTIAN, SNOW PATROL, THE LIBERTINES, MOGWAI, IL BRANO MOSTRA QUANTO IL SOUND DI QUESTA BAND DALLA STORIA PARTICOLARE SIA IN FASE EVOLUTIVA DA UN BRIT-POP DERIVATIVO VERSO LA SCOPERTA DI UN SOUND PIÙ PERSONALE E COMPLESSO.

DA SCOPRIRE!

 

Autore:

staff