“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

ELLIE GOULDING in Italia a febbraio

«Una voce immediatamente riconoscibile» Pitchfork
«È il suo momento» Billboard
«La sua voce è qualcosa di davvero speciale» The Daily Telegraph
NOMINATA PER ‘BEST FEMALE’ E ‘BEST SONG’AGLI MTV EMA 2015, VINCITRICE DEL  ‘BEST FEMALE SOLO ARTIST’ AI BRIT AWARDS 2014,
HA ALLE SPALLE COLLABORAZIONI CON SKRILLEX, CALVIN HARRIS E MAJOR LAZER E OLTRE 670 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE
CON LOVE ME LIKE YOU DO.
CON IL NUOVO ALBUM DELIRIUM, IN USCITA IL 6 NOVEMBRE E ANTICIPATO DAL NUOVO SINGOLO ON MY MIND GIÀ DISPONIBILE 
LA REGINA DEL POP INGLESE, ARRIVA IN ITALIA PER UNA UNICA DATA EVENTO!!
Ellie Goulding
1 FEBBRAIO 2016
MILANO
MEDIOLANUM FORUM
APERTURA PORTE: 19.00
INIZIO CONCERTO: 21.00
Prezzo biglietto:
Parterre in Piedi: Euro 34,00 + diritti di prevendita
Tribuna Numerata – Anello “A”: Euro 44,00 + diritti di prevendita
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello “B”: Euro 44,00 + diritti di prevendita
Anello “B” Laterale Non Numerato: Euro 34,00 + diritti di prevendita
Anello “C” Non Numerato: Euro 28,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 24 settembre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 25 settembre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone  dalle ore 10.00 di sabato 26 settembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 28 settembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Ellie Goulding finalmente in Italia, per un imperdibile concerto evento al Mediolanum Forum di Milano, previsto per il 1° febbraio 2016. L’artista inglese  arriva con un atteso nuovo album ed un nuovissimo tour nelle più grandi arene europee.
Ellie Goulding pubblicherà il suo terzo album Delirium il 6 novembre tramite l’etichetta Polydor Records. Delirium è l’album che segue quello del 2012, intitolato Halycon che confermò la Goulding come un’artista di fama globale. Il pre-order di Delirium è già disponibile. Il primo assaggio dell’album è il singolo On My Mind, uscito oggi. Delirium è il lavoro di un’artista al top della sua carriera. «Volevo fare un esperimento. Una parte di me vede questo album come un enorme esperimento pop”, ha dichiarato l’artista. “Ho fatto una scelta coscienziosa, ovvero posizionarlo su un altro livello»

 

Sono stati anni pieni di successi per la cantante di Herefordshire. Dall’uscita del suo album di debutto Lights nel 2010, ha venduto più di 20 milioni di copie, ha pubblicato due album n.1 nelle classifiche, vinto due Brit Awards e ottenuto più di un miliardo di stream e visualizzazioni. Quest’anno, invece, il singolo Love Me Like You Do è stato un successo mondiale raggiungendo la posizione n.1 in 70 Paesi e battendo il record per il numero di stream in una sola settimana. Alcuni artisti potrebbero essere bloccati dopo un successo del genere, ma la Goulding non ha nessun dubbio: vuole fare tutto al meglio, in modo grandioso e più coraggioso.
Delirium è un grande album pop che riflette la sua produzione di carattere mondiale. È stato scritto e registrato tra Londra, Herefordshire, la Svezia e Los Angeles. La Goulding ha lavorato con Max Martin, Greg Kurstin, Ryan Tedder degli One Republic, Klas Ahlund e Guy Lawrence dei Disclosure, infine con il suo collaboratore di vecchia data, Jim Eliot, con cui ha creato e definito quello che è l’album decisivo per la sua carriera, un tripudio di pop euforico. Canzoni come Devotion, On My Mind, Don’t Panic e Don’t Need Nobody  sono delle perle: tracce con un’anima e un cuore. Questo si percepisce soprattutto in Army, una canzone che parla della sua migliore amica Hannah. L’album contiene 16 tracce e altre 6 nella versione deluxe. Delirium è il lavoro di un artista che sta vivendo il suo momento, in modo determinato e sotto controllo.

 

L’album del titolo racchiude tutto quello che la Goulding ha passato e vissuto fino a questo momento. «Potrebbe essere interpretato come qualcosa di molto felice, pazzo, ma anche tutto il contrario». «Sono sempre nel mood “Delirium” » ha affermato l’artista. Delirium è il culmine di tutte le esperienze passate della Goulding. È come se avesse preso tutti i suoi successi, le sue delusioni, paure e gioie e li avesse concentrati in qualcosa di potente e ipnotizzante. È un obiettivo che solo gli artisti più dotati e talentuosi possono raggiungere.
Ellie Goulding è in continua ricerca di nuove sfide da vincere e superare.

 

La tracklist di Delirium è la seguente:

 

VERSIONE STANDARD:
       Intro (Delirium)
2        Aftertaste
3        Something In The Way You Move   
4        Keep On Dancin’
5        On My Mind
6        Around U
7        Codes
8        Holding On For Life
9        Love Me Like You Do 
10      Don’t Need Nobody   
11      Don’t Panic
12      We Can’t Move To This       
13      Army                     
14      Lost And Found
15      Devotion
16      Scream It Out

 

 VERSIONE DELUXE:
17      The Greatest
18      I Do What I Love          
19      Paradise
20      Winner
21      Heal
22      Outside

 

Per info:
VIVO CONCERTI

Autore:

staff