A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

dEUS a Bologna: una data a teatro

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEI LIVE ESTIVI,LA BAND CHE NON FINISCE MAI DI STUPIRE, ARRIVA,CON UN NUOVISSIMO TOUR PENSATO PER MOSTRARE UN LATO
CHE NON AVETE MAI VISTO.
dEUS
UNA SOLA OCCASIONE PER VEDERLI LIVE A TEATRO!
PER UNA UNICA DATA!
25 NOVEMBRE 2015
BOLOGNA @ TEATRO ANTONIANO
Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:00                                                                                                                
Prezzo biglietto:
posto unico: € 22,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00
di venerdì 2 ottobre.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
I dEUS tornano in Italia con un nuovo tour, il 25 novembre arriveranno al Teatro Antoniano di Bologna con il ‘dEUS: Soft Electric Tour’. Reduci dal successo dei live estivi, la band ha deciso di ripensare il loro live show, sconvolgendolo completamente. Avremo la possibilità infatti di godere delle loro composizioni più melodiche, raramente suonate live. Non è un caso che siano stati scelti i maggiori teatri europei per presentare questo intimo e toccante live.
I dEUS si sono formati nel 1991 e hanno debuttato nel 1994 con l’acclamato album Worst Case Scenario, da allora la band si è evoluta sia musicalmente che personalmente sotto la guida dei membri fondatori e amici di lunga data, il cantante Tom Barman e il polistrumentista Klaas Janzoon.
Worst Case Scenario è considerato uno degli album più influenti degli anni ’90, con sonorità che rivelano al mondo intero l’eclettismo stilistico dei dEUS, con echi che spaziano dai Sonic Youth ai Pixies, composti in un art rock arricchito di soluzioni jazz e sperimentali.
Il primo giugno 2012 esce il loro settimo album, Following Sea, seguito il 25 novembre 2014 dalla raccolta Selected  Songs -1994-2014.
Link:

Autore:

staff