A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Deluxe nuovo album

Deluxe nuovo album

L’energico e trascinante collettivo francese annuncia l’uscita di “Stachelight”, il nuovo album in arrivo a gennaio per Chinese Man Rec. Primo singolo: “Shoes”

 

Il collettivo francese dal groove potente e contagioso torna a distanza di tre anni dal debutto “The Deluxe Family Show” con “Stachelight”, il nuovo ed adrenalinico album di studio in uscita a gennaio 2016 per la rinomata Chinese Man Records. Ad anticipare il nuovo lavoro il singolo “Shoes”, un brano dal gorge fresco ed inarrestabile. Spontanei e frenetici, trascinanti ed inarrestabili, in Francia sono delle vere e proprie star.

Guarda e condividi il video di Shoes

Il video di “Shoes”, interamente autoprodotto, ha l’apparenza di un trailer e mostra il mondo di Deluxe, dai loro live in strada, alle session in studio, alle collaborazioni fino ai loro potenti live. Dopo il successo di “The Deluxe Family Show”, l’album di debutto datato 2013, i Deluxe sono pronti a tornare con “Stachelight”, il nuovo disco che, promettono, sarà ricco di importanti collaborazioni, che si aggiungono alla travolgente energia che è ormai il marchio di fabbrica di questo collettivo francese
Nati nel 2007, i Deluxe sono un collettivo francese inizialmente composto da cinque amici provenienti dalle strade di Aix-En-Provence, dove si divertivano ad esibirsi in lunghe improvvisazioni da strada. Ed è proprio grazie a questa esperienza che la band ha acquisito la spontaneità e l’entusiasmo che esprime sul palco durante le esibizioni. Nel 2010 si è stabilmente aggiunto, dopo numerose collaborazioni, il cantante rapper Liliboy. Liberamente ispirati ai grandi maestri dello swing, dell’hip hop, e del jazz e del funk, i Deluxe creano una ricetta musicale unica nel suo genere,  un groove che li ha portati in pochissimo tempo all’apice del successo, grazie anche ai numerossissimi concerti alle spalle ed alle altrettanto numerose collaborazioni. Scoperti dalla rinomata label Chinese Man Records –  che proprio quest’anno festeggia i dieci anni di attività – i Deluxe dal vivo sono vera e propria emozione. I sei componenti sul palco si alternano agli strumenti ed il risultato è un live potente, adrenalinico, energico e contagioso. Pura energia per il corpo e per la mente. Dopo il successo del disco di debutto nel 2013, “The Deluxe Family Show”, i Deluxe sono pronti a tornare con “Stachelight”, il nuovo album in uscita nel 2016. Anticipato dal singolo “Shoes”, il nuovo lavoro di studio uscirà sempre su etichetta Chinese Man Records.

Deluxe
Kaya, basso – Kilo: piatti e batteria – Pietre: chitarra – Soubri: percussioni – Pépé: saxofono – Liliboy: voce

 

www.facebook.com/Deluxe.chinesemanrecords

Autore:

Cinzia