Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

BRÖNSØN: il nuovo singolo “Contare”

BRÖNSØN: è online il teaser del nuovo video.

“CONTARE” è il terzo singolo della band Brönsøn estratto da “Qui ne baratro tutto bene”, l’album d’esordio uscito lo scorso maggio.

“CONTARE” è uno dei brani più significativi del loro album d’esordio. La sua scrittura è stata particolarmente sofferta, come la frontwoman Lara ci tiene a specificare: “è stato come raccontare ad uno sconosciuto tutta la follia che ho in testa da quando avevo 7 anni: la paura, il senso di inadeguatezza, l’incapacità di sentirsi normali in mezzo alla folla. Le crisi di panico che scandiscono le giornate, rendendole lunghe e dolorose; lo spiraglio di luce, la cura è la soluzione che arriva attraverso la musica che lenisce ferite anche così profonde da non poter essere spiegate a tutti. Il panico, il male di questo secolo”.

Questi i prossimi appuntamenti live della band:
9 novembre | Roma @Le Mura
6 dicembre | Roma @Na cosetta
I BRÖNSØN sono: Lara Martelli (voce), Pierfrancesco Aliotta (basso) e Vieri Baiocchi (batteria).
Si formano nel 2013 e il 4 maggio 2015 pubblicano per RBL Music Italia il loro album di debutto, “Qui nel baratro tutto bene”, anticipato dai singoli “Provincia” e “Rec ‘n Play”, e relativi video. La formula della band somma il sound di un irruente power trio alle delicate linee melodiche tracciate da Lara.
L’album non lascia indifferente la critica (Rumore, Mucchio, Classic Rock) e i suoi brani ottengono centinaia di passaggi radio.

Autore:

staff