Skip to content
I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL – 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons – Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz – Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l’undicesima edizione –   System Of A Down • I-Days, Ippodromo Snai La Maura (Milano), 06.07.2026 –   LUGLIO NEL CHIOSTRO: LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA NEL CHIOSTRO DEL BUON PASTORE (ROMA) DAL 17 AL 31 LUGLIO –   6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL – 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons – Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz – Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l’undicesima edizione –   System Of A Down • I-Days, Ippodromo Snai La Maura (Milano), 06.07.2026 –   LUGLIO NEL CHIOSTRO: LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA NEL CHIOSTRO DEL BUON PASTORE (ROMA) DAL 17 AL 31 LUGLIO –   6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –  

BLINK182: il nuovo video “Bored To Death”

BLINK-182

ECCO IL VIDEO DI “BORED TO DEATH” IL NUOVO SINGOLO DALL’ALBUM 

“CALIFORNIA” IN USCITA IL 1° LUGLIO PER BMG RIGHTS MANAGEMENT

 

GUARDA E CONDIVIDI “BORED TO DEATH” – IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=lic0oCDMfwk

 

Il loro ultimo album, Neighborhoods è uscito nel 2011, oggi tornano annunciando il primo singolo dal nuovo disco in uscita a luglio per BMG Rights Management; stiamo parlando dei Blink-182, band che grazie ad una serie di singoli al fulmicotone è riuscita nei suoi 24 anni di attività a vendere oltre 50Milioni di copie.

 

Il nuovo disco si intitola CALIFORNIA (in uscita ai primi di Luglio) ed il singolo che introduce a questo nuovo capitol è “Bored To Death”.

CALIFORNIA è un disco importante per la band nata in un garage a San Diego nel 1994 e che con l’album Enema Of The State  (1999) è riuscita a riportare il pop-punk nelle classifiche mondiali, infatti c’è una cambio nella line up della band, agli storici membri MarkHoppus (basso e voce) e Travis Barker (batteria) si è aggiunto Matt Skiba (chitarrista e voce degli Alkanine Trio) che ha sostituito Tom DeLonge.

“Bored To Death” è una scarica di adrenalina pop-punk con il classico marchio Blink-182, quello che abbiamo conosciuto ed amato in canzoni ormai entrate nella storia del rock come “What’s My Age Again” o “All The Small Things”.

Bentornato punk-rock, bentornati Blink-182!

 

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff