Skip to content
JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –  

Bleached arriva il nuovo album Welcome The Worms

Bleached arriva il nuovo album Welcome The Worms

‘Welcome The Worms’ è il secondo album delle californiane BLEACHED, in uscita per Dead Oceans Records. Il nuovo lavoro del trio di Los Angeles è stato prodotto con l’aiuto di Joe Chiccarelli, già al lavoro con Morrissey e The Strokes. Quella delle Bleached è una miscela power pop punk dal divertimento assicurato.

 

Guarda il video di Keep On Keepin’ On

 

Le sorelle Jennifer e Jessie Clavin, titolari del monicker Bleached insieme alla bassista Micayla Grace, hanno registrato una nuova perla di indie rock losangelino rinnovando la collaborazione con il produttore Joe Chiccarelli, maestro di sonorità pop e rock melodiche già al lavoro con sua maestà Morrissey, Elton John e gli Strokes. ‘Welcome The Worms’, in uscita il 1° aprile per Dead Oceans records, è il secondo lavoro del trio e segue la pubblicazione del 2013 dell’esordio ‘Ride Your Heart’.
Con ‘Welcome The Worms’ la formula pop punk delle Bleached raggiunge la perfezione, dieci brani e altrettanti ipotetici singoli da airplay radiofonico. I primi due singoli ‘Keep On Keepin’ On’ e ‘Wednesday Night Melody’ hanno l’incedere colorato e divertente delle produzioni Lookout Records, mentre il resto del disco ha la carica e la verve delle migliori produzioni di Joan Jett. Nel nuovo lavoro delle Bleached non ci sono cali di tensione, le tre ragazze hanno stoffa da vendere. I dieci brani del nuovo lavoro delle Bleached si dividono tra tirate punk melodiche, indie-rock graffiante e inni pop moderni da cantare a squarciagola. Jennifer, Jessie e Micalya si muovono sulle orme di The Slits ed X e con un suono che riporta all’eleganza melodica dei Fleetwood Mac e dei Blondie degli esordi.

 

Tracklist

1. Keep On Keppin’ On
2. Trying To Lose Myself Again
3. Sleepwalking
4. Wednesday Night Melody
5. Wasted On You
6. Chemical Air
7. Sour Candy
8. Desolate Town
9. I’m All Over The Place (Mystic Mama)
10. Hollywood, We Did It All Wrong

 

BLEACHED
Web | Facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia