Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Blackmail Of Murder nuovo album

Blackmail Of Murder nuovo album

 

Dopo un esordio eccellente con “The Endless stare”, recensito entusiasticamente ed accolto con favore, tornano a distanza di meno di un anno, senza perdere tempo I Blackmail Of Murder con un nuovo, potentissimo disco, “Giants’ Inheritance”. Un disco squisitamente Metal, capace di portare un’ulteriore ondata di freschezza ad un panorama, quello Italiano, che sta già sfornando grandi successi internazionali. I BMOM con il loro “Giants’ Inheritance” ambiscono a portare il loro contributo con orgoglio e senza alcun preconcetto di genere o stile. Suonano benissimo e decidono per questo di registrare il disco in analogico, spaccando pelli, corde e microfoni… con violenza! Si affidano agli studi Indiebox Music Hall e alle sapienti mani di Giovanni Bottoglia (Recording, Mix e Mastering) ed Alessandro Fapanni (Produzione Artistica) .
Il risultato è un disco vero, suonato, potente e ricco. Un lavoro ispirato, frutto di un’attenta produzione, composto con dedizione e grande cura del dettaglio compositivo e sonoro.
Pump up The volume!!!

Autore:

Cinzia