Soccer Mommy: annunciato il nuovo singolo e una data italiana –   DISCOVERLAND (Pier Cortese & Roberto Angelini) esce il 12 settembre “TERZA ETÀ”, il nuovo singolo con Niccolò Fabi –   Giorgieness, in arrivo il nuovo singolo “Cuori Infranti” I –   Toro Y Moi, pubblica il nuovo album “Hole Erth” –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Soccer Mommy: annunciato il nuovo singolo e una data italiana –   DISCOVERLAND (Pier Cortese & Roberto Angelini) esce il 12 settembre “TERZA ETÀ”, il nuovo singolo con Niccolò Fabi –   Giorgieness, in arrivo il nuovo singolo “Cuori Infranti” I –   Toro Y Moi, pubblica il nuovo album “Hole Erth” –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –  

Blackmail Of Murder nuovo album

Blackmail Of Murder nuovo album

 

Dopo un esordio eccellente con “The Endless stare”, recensito entusiasticamente ed accolto con favore, tornano a distanza di meno di un anno, senza perdere tempo I Blackmail Of Murder con un nuovo, potentissimo disco, “Giants’ Inheritance”. Un disco squisitamente Metal, capace di portare un’ulteriore ondata di freschezza ad un panorama, quello Italiano, che sta già sfornando grandi successi internazionali. I BMOM con il loro “Giants’ Inheritance” ambiscono a portare il loro contributo con orgoglio e senza alcun preconcetto di genere o stile. Suonano benissimo e decidono per questo di registrare il disco in analogico, spaccando pelli, corde e microfoni… con violenza! Si affidano agli studi Indiebox Music Hall e alle sapienti mani di Giovanni Bottoglia (Recording, Mix e Mastering) ed Alessandro Fapanni (Produzione Artistica) .
Il risultato è un disco vero, suonato, potente e ricco. Un lavoro ispirato, frutto di un’attenta produzione, composto con dedizione e grande cura del dettaglio compositivo e sonoro.
Pump up The volume!!!

Autore:

Cinzia