Skip to content
Del tempo che passa la felicità: le quindici primavere di Spring Attitude –   Leo Noir presenta “10, 100, 1000 voci” –   Moonari: pubblicata la live session del brano “L’IMPRESSIONE CHE HO DI TE” –   Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –   Nothing But Thieves: il 25 settembre esce Stray Dogs –   ROAD TO PRIMAVERA SOUD – Intervista a Jeremy Bolm dei Touché Amoré –   Lars Rock Fest: in arrivo una nuova edizione –   Suoni dal Futuro – Suonare per Esistere –   RAREȘ: il nuovo album SINCERO! –   XCOMM – Time To Burn –   JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –   Del tempo che passa la felicità: le quindici primavere di Spring Attitude –   Leo Noir presenta “10, 100, 1000 voci” –   Moonari: pubblicata la live session del brano “L’IMPRESSIONE CHE HO DI TE” –   Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –   Nothing But Thieves: il 25 settembre esce Stray Dogs –   ROAD TO PRIMAVERA SOUD – Intervista a Jeremy Bolm dei Touché Amoré –   Lars Rock Fest: in arrivo una nuova edizione –   Suoni dal Futuro – Suonare per Esistere –   RAREȘ: il nuovo album SINCERO! –   XCOMM – Time To Burn –   JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –  

BALTIMORA ft. EMMA NOLDE con “MALTEMPO”

BALTIMORA: “MALTEMPO” ft. EMMA NOLDE
fuori ora

tratto dal nuovo album “In Tasca”
da venerdì 29 maggio

PREORDINA QUI IL DISCO
https://lnk.fuga.com/intasca 

Il secondo brano estratto dal progetto discografico è “Maltempo” con Emma Nolde. “Maltempo” è tratto dal nuovo album “In Tasca” (29 maggio)

Il brano non si limita a essere un semplice featuring, ma rappresenta la naturale evoluzione di un legame autentico. È l’espressione di un’amicizia consolidata nel tempo, che si traduce in una collaborazione sincera. Questo incontro artistico diventa così il simbolo di un reciproco rispetto, non solo sul piano creativo, ma anche umano, dando vita a un progetto che unisce sensibilità affini e visioni condivise.

Maltempo – racconta BALTIMORAracconta di una grande mancanza. Tante cose dovremmo lasciarle andare, in particolare dovremmo imparare a lasciar andare gli altri, soprattutto in una relazione”.
Io e Edoardo siamo così -dichiara Emma Noldesiamo due facce diverse di una stessa medaglia: lui ha la parte che manca a me e io forse quella che manca a lui e insieme stiamo tanto bene, davanti a un pianoforte o davanti al mare, è lo stesso“. Dopo la vittoria a X Factor, BALTIMORA ha scelto di prendersi il tempo necessario per crescere e definirsi davvero. In questi cinque anni ha esplorato, sperimentato e costruito un’identità artistica autentica. Un periodo prezioso che si è trasformato in un’opportunità di evoluzione.

“In Tasca” rovescia il concetto stesso di attesa: da momento passivo a spazio attivo di trasformazione. L’attesa diventa così il tempo in cui le cose iniziano davvero ad accadere. È il luogo invisibile dove maturano le scelte, si chiariscono le assenze, si rivelano le verità più intime. Un tempo fragile e potente insieme, capace di trasformare la malinconia in consapevolezza. È un tempo che, lontano dal concetto di sospensione o vuoto da colmare, si è trasformato in un’opportunità di riconnessione con se stesso e con gli altri.

Immagine che rappresenta l'autore: Alessandra Sandroni

Autore:

Alessandra Sandroni