Skip to content
Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –   Nothing But Thieves: il 25 settembre esce Stray Dogs –   ROAD TO PRIMAVERA SOUD – Intervista a Jeremy Bolm dei Touché Amoré –   Lars Rock Fest: in arrivo una nuova edizione –   Suoni dal Futuro – Suonare per Esistere –   RAREȘ: il nuovo album SINCERO! –   XCOMM – Time To Burn –   JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –   I Molotovs aprono la data milanese dei Sex Pistols –   I DIRTY THREE in Italia a ottobre –   I Management del Dolore Post-Operatorio tornano con un nuovo singolo –   Antologia d’amore – Esce l’album “gioiello” di Mico Argirò –   Nothing But Thieves: il 25 settembre esce Stray Dogs –   ROAD TO PRIMAVERA SOUD – Intervista a Jeremy Bolm dei Touché Amoré –   Lars Rock Fest: in arrivo una nuova edizione –   Suoni dal Futuro – Suonare per Esistere –   RAREȘ: il nuovo album SINCERO! –   XCOMM – Time To Burn –   JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –   I Molotovs aprono la data milanese dei Sex Pistols –   I DIRTY THREE in Italia a ottobre –   I Management del Dolore Post-Operatorio tornano con un nuovo singolo –  

Aut In Vertigo – In Bilico

Tracklist:

01. Passi
02. Volto Fragile
03. In Bilico
04. Pelle e Peccato
05. Fuori Gli Dei
06. Rivoluzione
07. Chiara
08. Fratello Gert
09. Oleì Oleì
10. Deep Sigh
11. Radio Aut

Gli Aut In Vertigo nascono nell’autunno del 2004, i componenti sono tutti amici e compagni di scuola. La band è accomunata da un amore viscerale per il rock anni 70 che si ripercuote anche nelle melodie mentre i testi in italiano raccontano esperienze e riflessioni personali.

I cinque musicisti provano a mantenere sempre alto il livello di attenzione seppure le evoluzioni degne di nota siano estremamente poche all’interno di questo album: “Passi” ha un riff interessante ma manca di mordente, “Pelle e Peccato” tratta delle differenze etniche senza tuttavia suscitare scalpore, in “Fuori Gli Dei” la voce di Meo De Fazio si avvicina ad un rivoluzionario Vecchioni degli anni d’oro mentre “Chiara” è la ballad che ogni album di classic rock dovrebbe avere.

Il resto dell’album scivola molto veloce sulle orecchie senza nota alcuna.


Recensore: Raffaele Rossi

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff