Skip to content
JOJI, una data in Italia  –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   JOJI, una data in Italia  –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –  

‘The Drake’ dei cleopatrick, nuovo esplosivo singolo del duo rock canadese che sta facendo impazzire le radio di tutto il mondo

Ascolta ‘The Drake’ dei cleopatrick, nuovo esplosivo singolo del duo rock canadese che sta facendo impazzire le radio di tutto il mondo.
Guarda il video di ‘The Drake’ - https://www.youtube.com/watch?v=CGLMdIGsyD4

La canzone rafforza la reputazione del duo per i testi antemici e i potenti riff rock. Ad accompagnare il brano c'è un gustosissimo video home-made che con un sudatissimo basement show dei cleopatick ci ricorda come era la vita pre-covid.

‘The Drake’ è il terzo singolo pubblicato dai canadesi cleopatrick in vista del loro primo album, dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ricevuti da ‘Hometown’ (quasi 50 milioni di ascolti solo su Spotify) e ‘Good Grief’:
. Guarda il video di ‘Hometown’ - https://www.youtube.com/watch?v=N-Tgt5BVmg4
. Guarda il video di ‘Good Grief’ - https://www.youtube.com/watch?v=iSa1TWwFC-c

‘The Drake’ è già un classico per i fan di vecchia data dei cleopatrick, un brano che il duo suona da un paio di anni e che ha potuto testare dal vivo centinaia di volte prima di entrare in studio per registrarlo.

“La canzone parla di un concerto fatto al Drake Hotel di Toronto – raccontano Luke Gruntz e Ian Fraser. Eravamo molto ansiosi per lo show che sarebbe stato uno dei primi di fronte ad un pubblico che ci aveva scoperta tramite internet. Durante lo show ci siamo accorti che erano presenti un gruppo di bulli, di quelli che hanno reso la nostra vita un inferno a scuola, che ci prendevano in giro e cercavano di rovinarci l’esistenza. The Drake parla di questo, dei bulli della nostra città e del guardare avanti fino al giorno in cui potrai lasciarti alle spalle queste persone.”

I Cleopatrick sono giovanissimi ed hanno già suonato al Lollapalooza Festival di Chicago e aperto gli show di Royal Blood, Arctic Monkeys e Catfish and Bottlemen.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *