Skip to content
Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   Ferrara Sotto le Stelle - Seconda Settimana (28-30 Luglio) –   THE STROKES - Reality Awaits –   Patti Smith Quartet - Circo Massimo (Roma), 27.07.2026 –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   Ferrara Sotto le Stelle - Seconda Settimana (28-30 Luglio) –   THE STROKES - Reality Awaits –   Patti Smith Quartet - Circo Massimo (Roma), 27.07.2026 –  

The Bluebeaters, in arrivo il nuovo singolo con Coez

The Bluebeaters tornano il 6 marzo con un nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'atteso album “SHOCK”. S’intitola “Mamma Perdonami” ed è il manifesto del nuovo percorso intrapreso da una band che, a 25 anni dal primo concerto, ha cambiato vestito e ora è pronta a tornare sulle scene con un disco di inediti, cantato interamente in italiano.

Dopo Willie Peyote e CIMINI, COEZ è il terzo artista che si appresta a collaborare sul nuovo lavoro dei Bluebeaters, pronto a decollare grazie a Garrincha Dischi. Il risultato è un brano dal ritornello esplosivo in cui il cantautore/rapper campano duetta accanto al front-man Patrick “Pat Cosmo” Benifei su un testo di cui è co-autore.

"Mamma Perdonami” è una ghiotta anticipazione del viaggio tra i generi che scorre lungo la tracklist di un disco che non mancherà di sorprendere e che dal 24 aprile prenderà vita sul palco a cominciare da tre date in Europa scelte per inaugurare il nuovo tour.

 

THE BLUEBEATERS - “SHOCK” TOUR
(calendario in aggiornamento)

24.04 • Wuppertal (Germania) • Burgerbahnhof

25.04 • Colonia (Germania) • Freedom Sounds Festival @ Essigfabrik

22.05 • Londra (Uk) • 100 Club 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *