Skip to content
Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –  

Good Charlotte, aprono gli Sleeping With Sirens

Sleeping With Sirens annunciati come supporti dell’unica data italiana dei Good Charlotte

 

Era già una delle date più attese della stagione invernale, ma ora la lineup diventa ancora più irresistibile. L’unico show italiano dei Good Charlotte vedrà infatti la partecipazione come special guest degli Sleeping with Sirens, oltre ai già annunciati Boston Manor che apriranno la serata. L’appuntamento è per domenica 3 febbraio 2019 all’Alcatraz di Milano.

Gli Sleeping with Sirens, nati in Florida nel 2009, hanno contribuito in maniera fondamentale alla scena post-hardcore con i propri primi dischi, tanto che album come With Ears to See and Eyes to Hear (2010) e Let’s Cheers to This (2011) sono considerati delle pietre miliari del genere. Con Feel (2013) la band ha trovato anche la consacrazione commerciale, riuscendo a debuttare al terzo posto della classifica Billboard degli album più venduti. Il successo ha permesso alla band di espandere il proprio sound e il proprio pubblico con i successivi Madness (2015) e Gossip (2017), nei quali il gruppo ha anche esplorato sonorità pop rock.

Guidati dal frontman Kellin Quinn, la cui voce da tenore leggero è uno dei marchi di fabbrica della band, gli Sleeping with Sirens sono formati da Jack Fowler e Nick Martin (chitarre), Justin Hills (basso) e Gabe Barham (batteria). La band si prepara a tornare in Italia a quasi due anni di distanza dalla sua ultima apparizione per concludere in pompa magna il ciclo dell’album Madness, in compagnia dei Good Charlotte con cui hanno instaurato una proficua collaborazione, avendo aperto anche il loro tour americano recentemente concluso.

 

03.02.19 • ALCATRAZ • MILANO
evento facebook

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia