Skip to content
METROPOLIS DAL VIVO: QUATTRO NUOVE DATE PER LA SONORIZZAZIONE DI FRITZ LANG –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO presentano "In fondo a stare soli non c'è male" –   (c)over: solo un vezzo o qualcosa di più? –   Senza Corona: Intervista agli Yuppie Flu –   Esce oggi il primo singolo di Julie Ant –   Nervi: fuori "Ma si immagini se…", il nuovo singolo prodotto da Dente –   Macklemore annuncia il Free Palestine Tour –   ĠENN E AIDAN MOFFAT (ARAB STRAP) INSIEME nel nuovo singolo "JAGUAR SUN" –   GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   METROPOLIS DAL VIVO: QUATTRO NUOVE DATE PER LA SONORIZZAZIONE DI FRITZ LANG –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO presentano "In fondo a stare soli non c'è male" –   (c)over: solo un vezzo o qualcosa di più? –   Senza Corona: Intervista agli Yuppie Flu –   Esce oggi il primo singolo di Julie Ant –   Nervi: fuori "Ma si immagini se…", il nuovo singolo prodotto da Dente –   Macklemore annuncia il Free Palestine Tour –   ĠENN E AIDAN MOFFAT (ARAB STRAP) INSIEME nel nuovo singolo "JAGUAR SUN" –   GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –  

Within Temptation: il 14 dicembre esce il nuovo album "RESIST", disco anticipato dal singolo "THE RECKONING". Il 15 dicembre in concerto a MILANO

WITHIN TEMPTATION

Disponibile in tutti gli store digitali

“THE RECKONING”

ft.
JACOBY SHADDIX

Il primo singolo del nuovo album

“RESIST”

In uscita il 14 dicembre 2018

Il 15 dicembre in concerto al Fabrique di Milano

Milano, 9 ottobre 2018. La leggendaria band dei WITHIN TEMPTATION, a quattro anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco, annunciano l’uscita del loro settimo album in vent’anni di carriera: “RESIST”, disco che sarà disponibile dal 14 dicembre 2018 in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali. L’album è anticipato dal singolo “THE RECKONING” (featuring JACOBY SHADDIX), disponibile in tutti gli store digitali. La band è pronta per partire per il tour europeo che da domani, 10 ottobre, prenderà il via per 37 date in 18 paesi e sarà seguito da un tour mondiale nel 2019. La band si esibirà il 15 dicembre al Fabrique di Milano.
Il nuovo album “RESIST” rappresenta una netta deviazione dal passato: le 10 tracce sono guidate da grandiose melodie dark. L’album presenta una versione futuristica del metal, sia dal punto di vista strumentale che tematico. La cantante SHARON DEN ADEL ha affermato: “RESIST è una vera pietra miliare per noi. Se non fosse per RESIST non saremmo più qui. Per questo album abbiamo preso ispirazione dalla musica moderna, proponendola, però, in versione dark. A volte sembra che la musica pop di oggi manchi di un lato ribelle. Il nostro principale scopo era quello  raccogliere sound diversi e di metterli insieme per creare un nuovo sorprendente mondo musicale, più duro, più sporco, più futuristico rispetto alle nostre precedenti produzioni.
RESIST è il nostro tentativo di rappresentare il metal in una nuova forma: dare alla musica moderna il suo lato ribelle”.

https://www.facebook.com/wtofficial/

https://www.instagram.com/wtofficial/

https://www.youtube.com/user/wtofficial

 

Immagine che rappresenta l'autore: Alessandra Sandroni

Autore:

Alessandra Sandroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *