Skip to content
6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   Devendra Banhart – Casa del Jazz (Roma), 30.06.2026 –   Torna il Bomboklat Festival dal 3 al 5 luglio –   Ben Harper – Cavea (Roma), 29.06.2026 –   GALIL3O ci regala l’anteprima di “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   ICO E I CASI UMANI – GRUPPO SPALLA –   MY CHEMICAL ROMANCE in arrivo a Firenze con gli INTERPOL –   SUAREZ E RAK TORNANO CON “SUPER SAYAN”, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM –   Gazebo Penguins + Lags – Casilino Sky Park (Roma), 28.06.2026 –   AMP FESTIVAL: 60 anni di Psichedelia a VICENZA –   ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –   6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   Devendra Banhart – Casa del Jazz (Roma), 30.06.2026 –   Torna il Bomboklat Festival dal 3 al 5 luglio –   Ben Harper – Cavea (Roma), 29.06.2026 –   GALIL3O ci regala l’anteprima di “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   ICO E I CASI UMANI – GRUPPO SPALLA –   MY CHEMICAL ROMANCE in arrivo a Firenze con gli INTERPOL –   SUAREZ E RAK TORNANO CON “SUPER SAYAN”, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM –   Gazebo Penguins + Lags – Casilino Sky Park (Roma), 28.06.2026 –   AMP FESTIVAL: 60 anni di Psichedelia a VICENZA –   ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –  

Paradise Lost, arriva a giugno “Believe In Nothing – Remixed & Remastered”

Il 29 giugno i PARADISE LOST pubblicheranno una nuova versione del loro ottavo album in studio “Believe In Nothing”, originariamente uscito nel 2000. La band non è mai stata del tutto soddisfatta della produzione e dell’artwork del disco, così ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le dodici tracce. La copertina è stato invece rielaborata da Branca Studio.

“Non è un segreto che non fossimo mai stati del tutto contenti della produzione dell’album, nonostante ci piacessero le canzoni”, dichiara il cantante Nick Holmes. “C’è voluto parecchio tempo, ma finalmente è venuto il momento di tornare in studio con Gomez per rimetterci mano. Ci auguriamo che la nuova versione del disco vi piaccia: finalmente queste canzoni suonano come avrebbero dovuto suonare già all’epoca”.

I PARADISE LOST svelano anche il lyric video del singolo Mouth

L’album sarà disponibile in digipack (con due bonus tracks) e per la prima volta in assoluto in doppio vinile 180 gr. in tre colori diversi (nero, bianco e in esclusiva sul mailorder NB in bianco e nero). I pre-ordini sono attivi.

 

PARADISE LOST
Web | Facebook | Nuclear Blast

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia