Ripartono i live targati INDIEPANCHINE –  APPARAT torna live in Italia con la band –  IDLEWILD: Nuovo singolo e date del tour –  Tame Impala, in arrivo il quinto album “Deadbeat” –  Hüsker Dü, in arrivo un box-set di inediti –  GOGOBO 2025, si terrà a Bologna il 12 e 13 Settembre, la VI edizione del festival musicale –  Fabricio Pipini, fuori in digitale, il nuovo singolo “Morfeo” per Ghost Record –  I Radiohead stanno per tornare –  Ripartono i live targati INDIEPANCHINE –  APPARAT torna live in Italia con la band –  IDLEWILD: Nuovo singolo e date del tour –  Tame Impala, in arrivo il quinto album “Deadbeat” –  Hüsker Dü, in arrivo un box-set di inediti –  GOGOBO 2025, si terrà a Bologna il 12 e 13 Settembre, la VI edizione del festival musicale –  Fabricio Pipini, fuori in digitale, il nuovo singolo “Morfeo” per Ghost Record –  I Radiohead stanno per tornare –  
Ondalternativa

Avantasia, nuovo singolo e lyric video

Gli Avantasia svelano il nuovo singolo The Raven Child e il lyric video! La scorsa settimana Tobias Sammet ha svelato maggiori dettagli sul prossimo lavoro degli AVANTASIA, “Moonglow”, in uscita il 15 febbraio su Nuclear Blast. Finalmente oggi viene reso noto il primo epico singolo, ‘The Raven Child’.

Il brano è acquistabile su Nuclear Blast e può essere ascoltato sulle NB Novelties Playlists: Spotify e Apple. Disponibile anche breve trailer di Moonglow.

 

UNICA DATA ITALIANA
31.03.19 • MILANO • ALCATRAZ

AVANTASIA
tobias sammet • facebook • nuclear blast

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia