Skip to content
NOTHING BUT THIEVES: FUORI "A DIFFERENT KIND OF HAPPINESS" –   Calibro 35: Nuovo Singolo fuori ora –   SUONI DAL FUTURO - Autunno 2026 –   EX-OTAGO: IL 17 SETTEMBRE AL MAGNOLIA IL GRAN FINALE DEI DIECI ANNI DI MARASSI –   I CANI verso la chiusura del tour estivo: A ROMA IL 10 E 11 SETTEMBRE –   The Tallest Man on Earth tornerà in Italia a febbraio –   Gli American Motors annunciano Functional Music in arrivo il 6 novembre –   CHELSEA WOLFE - The Dark –   This Will Destroy You: in arrivo al Bloom di Mezzago!  –   ECCA VANDAL - Santeria Toscana 31 (MI), 03.09.2026 –   Addivvi presenta il disco Romanzo Provinciale –   INTERPOL - This Mirror Weighs A Ton –   JAKE BUGG annuncia l'uscita di ALAMO e una data italiana –   TEHO TEARDO & BLIXA BARGELD all'Estragon di Bologna –   Ci vediamo a settembre: il nuovo singolo di Maravich –   NOTHING BUT THIEVES: FUORI "A DIFFERENT KIND OF HAPPINESS" –   Calibro 35: Nuovo Singolo fuori ora –   SUONI DAL FUTURO - Autunno 2026 –   EX-OTAGO: IL 17 SETTEMBRE AL MAGNOLIA IL GRAN FINALE DEI DIECI ANNI DI MARASSI –   I CANI verso la chiusura del tour estivo: A ROMA IL 10 E 11 SETTEMBRE –   The Tallest Man on Earth tornerà in Italia a febbraio –   Gli American Motors annunciano Functional Music in arrivo il 6 novembre –   CHELSEA WOLFE - The Dark –   This Will Destroy You: in arrivo al Bloom di Mezzago!  –   ECCA VANDAL - Santeria Toscana 31 (MI), 03.09.2026 –   Addivvi presenta il disco Romanzo Provinciale –   INTERPOL - This Mirror Weighs A Ton –   JAKE BUGG annuncia l'uscita di ALAMO e una data italiana –   TEHO TEARDO & BLIXA BARGELD all'Estragon di Bologna –   Ci vediamo a settembre: il nuovo singolo di Maravich –  

Torna il Bomboklat Festival dal 3 al 5 luglio

Dal 3 al 5 luglio 2026 torna a Pofi (FR) il Bomboklat Festival: l'appuntamento che da quasi ormai dieci anni porta in Ciociaria una visione collettiva di suono, condivisione e cultura reggae e dub.

Il lineup di quest'anno è tra le più rilevanti delle ultime edizioni. Headliner del festival sono infatti Alborosie, 99 Posse e DJ Gruff — artisti che hanno già calcato questo palco in passato e che tornano con qualcosa da riaccendere. Il programma si completa con altri artisti e collettivi legati alla storia del festival.

Le serate partono alle 20.00 e si prolungano fino alle 3.00 con uno stage dedicato ai dopo concerti. L'ingresso di venerdì è in prevendita o acquistabile in cassa; sabato e domenica aivece sono ad ingresso è gratuito. A completare l'esperienza: food preparato con prodotti del territorio, birra e drink, un'area bambini con animazione, e un market con stand di artigianato e un box tatuaggi.

tutte le info qui: https://www.instagram.com/bomboklat_festival/

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff