Skip to content
DAMIEN RICE IN ITALIA NEL 2027 PER IL 25° ANNIVERSARIO DI O –   IN6N: FUORI “SERPENTI”, IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL PROSSIMO PROGETTO –   OLIVIA RODRIGO E CHAPPELL ROAN REINVENTANO “EXPECTATIONS” TRA POP E IDENTITÀ QUEER –   Preferisco Ignazio. - Se penserò al domani mi verrà da piangere –   TEMPO REALE AL ROMAEUROPA FESTIVAL –   UGLY: la band londinese a febbraio in Italia per presentare il nuovo album –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO –   INVINCIBLE Presenta DIGITALISM –   Kairoskiller - in anteprima su Ondalternativa il video di “I’m Just The Idea Of a Man” –   TEATRO 26: SPRING ATTITUDE TORNA A CINECITTÀ IL 31 OTTOBRE –   OKGIORGIO E PARISI: IL 12 DICEMBRE ALL’ESTRAGON DI BOLOGNA –   C'mon Tigre - Lumina –   I BASHT. presentano il loro album di debutto –   PROTOMARTYR - Hotel Usona –   FIKS TORNA CON “LIMONATA” –   DAMIEN RICE IN ITALIA NEL 2027 PER IL 25° ANNIVERSARIO DI O –   IN6N: FUORI “SERPENTI”, IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL PROSSIMO PROGETTO –   OLIVIA RODRIGO E CHAPPELL ROAN REINVENTANO “EXPECTATIONS” TRA POP E IDENTITÀ QUEER –   Preferisco Ignazio. - Se penserò al domani mi verrà da piangere –   TEMPO REALE AL ROMAEUROPA FESTIVAL –   UGLY: la band londinese a febbraio in Italia per presentare il nuovo album –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO –   INVINCIBLE Presenta DIGITALISM –   Kairoskiller - in anteprima su Ondalternativa il video di “I’m Just The Idea Of a Man” –   TEATRO 26: SPRING ATTITUDE TORNA A CINECITTÀ IL 31 OTTOBRE –   OKGIORGIO E PARISI: IL 12 DICEMBRE ALL’ESTRAGON DI BOLOGNA –   C'mon Tigre - Lumina –   I BASHT. presentano il loro album di debutto –   PROTOMARTYR - Hotel Usona –   FIKS TORNA CON “LIMONATA” –  

Nuovo singolo per i Sixx:A.M.

Nuovo singolo per i Sixx:A.M.
Fuori il nuovo singolo "You Have Come To The Right Place"

 

I luminari del rock Dj Ashba (chitarra), James Michael (voce) e Nikki Sixx (Basso), uniti sotto il nome SIXX:A.M, hanno pubblicato il nuovo singolo “You Have Come To The Right Place”, secondo estratto dal primo volume del double-album “Prayers For The Damned”,  disponibile dal 29 aprile via Eleven Seven Music.

Ascolta You Have Come To The Right Place

Con due U.S. Billboard top 20 albums e una serie di singoli di grande successo, “Prayers For The Damned” rappresenta il punto più alto, adrenalinico e ambizioso per la band. James Michael oltre a offrire la solita performance vocale sopra le righe si è occupato anche di produzione e mixing del disco, consolidando il suo nome. L'artwork di “Prayers For The Damned” è stato ideato dal chitarrista Dj Ashba, ennesima testimonianza dell'unione di intenti all'interno del gruppo.
“SIXX:A.M. è il punto più alto a livello creativo per ognuno di noi” commenta Sixx “E questo è sicuramente il momento giusto per regalare nuova musica ai nostri fans, che ci hanno supportato durante tutti questi anni”. Michael aggiunge “Questo doppio album non lascia nulla al caso, abbiamo evoluto un percorso artistico profondamente legato al rock”. Ashba conclude “Siamo nel bel mezzo di una missione: riuscire a offrire ai nostri fan ancor più di quanto si aspettano da noi, musicalmente e visivamente”.
“Prayers For The Damned” è finalmente disponibile in pre-order a questo link!

 

SIXX:A.M.
Facebook | Web | Twitter

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *