my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  my mind is a mountain: il nuovo singolo dei Deftones –  Acieloaperto 2025, al via la XIII edizione –  LOCUS FESTIVAL: al via il 12 luglio la XXI edizione con i CCCP alla Fiera del Levante a Bari –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  
Ondalternativa

Nuovo singolo per i Sixx:A.M.

Nuovo singolo per i Sixx:A.M.
Fuori il nuovo singolo “You Have Come To The Right Place”

 

I luminari del rock Dj Ashba (chitarra), James Michael (voce) e Nikki Sixx (Basso), uniti sotto il nome SIXX:A.M, hanno pubblicato il nuovo singolo “You Have Come To The Right Place”, secondo estratto dal primo volume del double-album “Prayers For The Damned”,  disponibile dal 29 aprile via Eleven Seven Music.

Ascolta You Have Come To The Right Place

Con due U.S. Billboard top 20 albums e una serie di singoli di grande successo, “Prayers For The Damned” rappresenta il punto più alto, adrenalinico e ambizioso per la band. James Michael oltre a offrire la solita performance vocale sopra le righe si è occupato anche di produzione e mixing del disco, consolidando il suo nome. L’artwork di “Prayers For The Damned” è stato ideato dal chitarrista Dj Ashba, ennesima testimonianza dell’unione di intenti all’interno del gruppo.
“SIXX:A.M. è il punto più alto a livello creativo per ognuno di noi” commenta Sixx “E questo è sicuramente il momento giusto per regalare nuova musica ai nostri fans, che ci hanno supportato durante tutti questi anni”. Michael aggiunge “Questo doppio album non lascia nulla al caso, abbiamo evoluto un percorso artistico profondamente legato al rock”. Ashba conclude “Siamo nel bel mezzo di una missione: riuscire a offrire ai nostri fan ancor più di quanto si aspettano da noi, musicalmente e visivamente”.
“Prayers For The Damned” è finalmente disponibile in pre-order a questo link!

 

SIXX:A.M.
Facebook | Web | Twitter

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia